Finasteride

Ron85

Utente
26 Aprile 2021
17
3
5
Ciao a tutti. Scusate se scrivo questo post. Ma ho assunto finasteride per alopecia fino a dicembre dell'anno scorso. Dopo essere venuto a conoscenza della sindrome post finasteride in pratica sono caduto in paranoia. Ed ho avvertito tutti i sides? Dato che nel forum di questa sindrome mi sembrano tutti fuori di testa, ho pensato di scrivere qui. Voi che ne pensate di questa sindrome? Io per paura ho smesso con finasteride. Però adesso mi è rimasta la paura con conseguente disfunzioni erettile e calo della libido. Grazie
 

Minox49

Utente
5 Aprile 2021
155
34
165
Parma
Disfunzione e calo della libido sono a causa di fina o per la paura che hai? Se non hai avuto sides da finasteride non vedrei il motivo per smetterla. Si dice che questa sindrome sia legata ad altri farmaci che venendo a contatto con fina causerebbero questa sindrome di cui parli. Poi ce chi dice che viene la sindrome sia legata a le paranoie che uno si fa. Secondo me la finasteride è un farmaco sicuro!
 

Ron85

Utente
26 Aprile 2021
17
3
5
Beh. Io ho accusato calo della libido e disfunzione erettile dopo aver saputo della Sindrome. Anch'io avevo letto quello che dici tu riguardo la finasteride presa a contatto con altri farmaci. Volevo solo un parere su ragazzi come voi che la assumono. Dato che ripeto sul forum spf se ne sentono di ogni. E la maggioranza sono ragazzi con grossi problemi psichiatrici.
 

Ron85

Utente
26 Aprile 2021
17
3
5
Ma non penso che la sindrome venga se uno si fa paranoie o meno. Semplicemente quella è un'altra cosa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Beh. Io ho accusato calo della libido e disfunzione erettile dopo aver saputo della Sindrome. Anch'io avevo letto quello che dici tu riguardo la finasteride presa a contatto con altri farmaci. Volevo solo un parere su ragazzi come voi che la assumono. Dato che ripeto sul forum spf se ne sentono di ogni. E la maggioranza sono ragazzi con grossi problemi psichiatrici.
Il cervello come vedi gioca brutti scherzi.

Immagino tu sei già un tipo ansioso e paranoico di tuo ,sbaglio?
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv and Minox49

Minox49

Utente
5 Aprile 2021
155
34
165
Parma
Si stai tranquillo, se vuoi riprendere finasteride devi essere sicuro di prenderla perché se ti fai paranoie è inutile
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Ron85

Utente
26 Aprile 2021
17
3
5
Esatto. Sono ansioso e ipocondriaco da sempre. Infatti sono convinto che sia quello il problema.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Non metto in dubbio i sides (qualcuno che ne soffre c'è), ma ecco un'altra testimonianza che una gran parte è dovuta alla paura che quegli imparanoiati diffondo sul web....
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Ron85

Utente
26 Aprile 2021
17
3
5
Infatti sono convinto che sia tutto nella mia testa. Solo che alcuni sono convinti che sia reale. E faccia dei danni ai neurotrasmettitori o cose simili