Finasteride x tempie

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
grazie claudia...nn sapevo ke glia antiandrogeni andavano a colpire li in basso..ora ke lo so nn ci penserò nemmeno!!!
ma una cosa l arginine e lysine sn antiandrogeni??? NO vero...
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
ho comprato proscar....ora vorrei kiedervi una volta tagliato come lo dovrei conservare??
ho sentito di mettere i pezzetti in carta d'alluminio..è giusto???
io avevo pensato di metterli in capsule come quelli ke danno in farmacia x poi ingoiarli con la caps stessa..ke ne dite???
grazie
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non hai dei contenitori?? ad esempio quelli del supradin vivincì multicentrum...io li tengo li...sono ottimi
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io ad esempio li tengo dentro la custodia dei rullini fotografici,pero si possono conservare anche dentro il contenitore dell'ovetto kinder ecc...
 

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
io sono nelle stesse identiche condizioni di mazarron...però ho 23 anni e TUTTI i miei parenti sia da parte paterna sia materna hanno tutti tantissimi capelli!!!!!mah....però la situazione sembra sempre peggiorare...!!!volevo chiedere al dottor gigli e agli esperti del forum...prendendo finasteride e minoxidil al 2% posso almeno congelare la mia situazione senza un peggioramento dell aga???è vero che la fina è dannosa per la zona frontale???
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
no la fina non é dannosa per la zona frontale, ci mancherebbe... Agisce anche sul frontale, ma di meno rispetto al vertice.
Per una cura peró affidati a un dermatologo esperto in tricologia!
baci
 
18 Agosto 2005
399
0
265
antiandorgeni da usare in via topica:estradiolo 17 alfa 0.025% ciproterone acetato 1% se vuoi poi ci sono il progesterone 2% e lo spironolactone 1-2%. Un dermatologoti direbbe la stessa cosa
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
x la regione frontale ad oggi il meglio è antiandrogeni (progesterone, alfa estradiolo) e tretinoina (tutto a dosi ke non spetta a me dirti ma il tuo dermatologo) associati a minoxidil (che non deve essere x forza 5% x essere efficace tutte ca**ate c'è gente qui che ottiene risultati anke con 2-3%) e finasteride 1mg.[:D]

Aggiungerei anke un [X] non fa mai male[:D]