grazie claudia...nn sapevo ke glia antiandrogeni andavano a colpire li in basso..ora ke lo so nn ci penserò nemmeno!!!
ma una cosa l arginine e lysine sn antiandrogeni??? NO vero...
ho comprato proscar....ora vorrei kiedervi una volta tagliato come lo dovrei conservare??
ho sentito di mettere i pezzetti in carta d'alluminio..è giusto???
io avevo pensato di metterli in capsule come quelli ke danno in farmacia x poi ingoiarli con la caps stessa..ke ne dite???
grazie
io sono nelle stesse identiche condizioni di mazarron...però ho 23 anni e TUTTI i miei parenti sia da parte paterna sia materna hanno tutti tantissimi capelli!!!!!mah....però la situazione sembra sempre peggiorare...!!!volevo chiedere al dottor gigli e agli esperti del forum...prendendo finasteride e minoxidil al 2% posso almeno congelare la mia situazione senza un peggioramento dell aga???è vero che la fina è dannosa per la zona frontale???
no la fina non é dannosa per la zona frontale, ci mancherebbe... Agisce anche sul frontale, ma di meno rispetto al vertice.
Per una cura peró affidati a un dermatologo esperto in tricologia!
baci
antiandorgeni da usare in via topica:estradiolo 17 alfa 0.025% ciproterone acetato 1% se vuoi poi ci sono il progesterone 2% e lo spironolactone 1-2%. Un dermatologoti direbbe la stessa cosa
x la regione frontale ad oggi il meglio è antiandrogeni (progesterone, alfa estradiolo) e tretinoina (tutto a dosi ke non spetta a me dirti ma il tuo dermatologo) associati a minoxidil (che non deve essere x forza 5% x essere efficace tutte ca**ate c'è gente qui che ottiene risultati anke con 2-3%) e finasteride 1mg.[]