Finasteride x tempie

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
si avevo già letto volevo sl un altro parere!!
ultime cose..
ma i sides scompaiono con l'arresto di fina o bisogna prendere integratori specifici???
la fina influisce in qualke modo con la palestra??? (pesi)
posso prendere fina anke se prendo creatina???
grazie
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
mi confermate che propecia e proscar sn la stessa cosa??? cioè oltre ad avere n comune fina...nei due prodotti ci sn sostanze diverse???
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Propecia contiene un blister di quasi 28 (o 29?) compresse da 1mg di finasteride. Proscar invece è un farmaco per l'iperplasia prostatica benigna e contiene compresse da 5mg. Alcuni utenti si fanno prescrivere dal medico il proscar per poi dividerlo in quartini da 1,25 mg.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
beh, tagliatele a metà e ne avrete 56. se i risultati, come mi sembra di capire, sono equivalenti... non riesco a capire Gigli e il granitico proclama non puoi recuperare. Chi ha certezze?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè julien , niente è certo...però in base a esperienze passate che piu o meno tutti abbiamo visto su questo forum , è difficile recuperare una situazione cosi...almeno con finasteride e minoxidil.


ciao
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Mazzaron se posso darti un consiglio non mi sembri poi cosi' rovinato (forse sei destinato a perdere solo le tempie), potresti aspettare un altro po' e vedere che succede. Se pero' la tua storia familiare è di calvizie precoce, allora ti conviene agire, ma valuta anche il fattore estetico: forse con un po' di barba e curando il fisico potresti compensare la tua aga.
La finasteride blocca temporaneamente lo sviluppo della barba, ma interrotto il trattamento la ricrescita continua senza problemi.
Ciao
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
grazie leonhalt...be nn credo proprio ke mi fermerò alle sl tempie visto ke la famiglia di mio padre è calva (ca**o nn potevo prendere da quella di madre)...x quanto riguarda il fisico sn già a un buon punto...nn so cosa fare un giorno dico si inizio fina..un altro no i ci tengo al mio giocattolo...bo forse aspetterò x vedere ke si fa con acell...intanto continuo a curare con acido fosfatidico e minox....
ciao
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
tranq il giocattolo funziona anke con finasteride! non farti troppo intimidire dagli effetti collaterali se non provi non potrai mai sapere.
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
insime a fina e minox e acido fosfatidico...cosa posso prendere???
nn so integratori...ma quali???
multivitaminico???
io vorrei prendere anche l arginine e lysine....vanno bene???
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
dv posso prendere gli antiandrogeni??? quali prodotti li contengono??
sn in forma topica o in compresse???
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
mazarron, fatti seguire da un dermatologo per cambiare la cura!
Non fare di testa tua.....
Con gli antiandrogeni in compresse poi saluta le tue parti basse, perché ti abbandoneranno! [:D]
Localmente vanno rispettate determinate percentuali, ma ripeto le deve prescrivere un dermatologo....