Finasteride, vita all'estero e foto

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Ho cominciato ieri ad usare il dermaroller. 0,25mm. Vedremo se dara' una mano al minoxidil. Passandolo non che senta molto, vedremo.
 

Virgo88

Utente
30 Giugno 2020
38
15
15
Ma sì che recuperi. Riprendi fina e secondo me lascia perdere il dermaroller. Io sono dell’opinione che le cure debbano essere prima di tutto sostenibili. Se diventano troppo impegnative e scomode allora deve diventare estremamente importante la voglia di mantenere o migliorare altrimenti l’effetto è il contrario ci si stressa ulteriormente. Hai fatto bene a sospendere fina per il tempo del concepimento. Ora riprendi non ci pensare e vai avanti! ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Ciao a tutti, ho ri-cominciato con fina e dalla settimana prossima riprendero' con la stessa quantita' che prendevo in passato. 1mg ogni 2 di.
In realta' in passato le tagliavo quindi ne' assumevo un piccola quantita' in piu'.

Il dermaroller in realta' fino ad ora non mi sta creando nessun problema e non mi stessa nemmeno usarlo, anzi quasi direi che sia piacevole. Sicuramente non l'ho preso aspettandomi chissa' quali risultati, semplicemente curiosita' nel provarlo :)