FINASTERIDE TOPICA

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Non esistono farmaci con zero side, manco l'aspirina ha zero side, devi vedere l'incidenza dei side, già con la fina orale è bassissima, con la topica ancora più bassa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Non sapevo Proxy che voi la fate con il Butilenico di solito adesso sono tutti che ti rispondono solo il proprilenico,bene allora potrei provarla ma da che farmacia?Marlin mi sembra che dicesse che con il Butilenico dovrebbe esserci meno assorbimento sarebbe da chiedere a lui perchè se non si è inventato,comunque Capelluto prova questa versione allora e se per caso hai sides prova la liposomiale o cambia rotta,io sinceramente non lo so da cosa dipenda ancora ma so che c'è mio cugino che ingurgita Serenoa e mi dice di non avere niente e io l'unica volta che lo provata una capsula che mi sembra fosse della Solgar sides praticamente come Fina.Alle volte mi viene da pensare anche se mi hanno detto che è Aga fra l'altro un tricologo iscritto al Sitri,cadano per altri motivi o che forse in alcuni soggetti il dht centri ben poco,o sarà un fatto di maggiore sensibilità come tanti pensano?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Non sapevo Proxy che voi la fate con il Butilenico di solito adesso sono tutti che ti rispondono solo il proprilenico,bene allora potrei provarla ma da che farmacia?Marlin mi sembra che dicesse che con il Butilenico dovrebbe esserci meno assorbimento sarebbe da chiedere a lui perchè se non si è inventato,comunque Capelluto prova questa versione allora e se per caso hai sides prova la liposomiale o cambia rotta,io sinceramente non lo so da cosa dipenda ancora ma so che c'è mio cugino che ingurgita Serenoa e mi dice di non avere niente e io l'unica volta che lo provata una capsula che mi sembra fosse della Solgar sides praticamente come Fina.Alle volte mi viene da pensare anche se mi hanno detto che è Aga fra l'altro un tricologo iscritto al Sitri,cadano per altri motivi o che forse in alcuni soggetti il dht centri ben poco,o sarà un fatto di maggiore sensibilità come tanti pensano?
No io con la serenoa mai problemi, hai valutato il fattore psicologico?
Il punto è che se voglio evitare farmaci nel mio singolo caso c'è un motivo e credevo, o m illudevo, che ci fosse un modo per mettere questi 2 farmaci con un trascurabile assorbimento sistemico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Ma tutto dipende dalla sensibilità secondo me,una capsula di serenoa non ha mai fatto male a nessuno :D (però vedi Andrea).
Idem la topica e la sistemica
Devi solo provare,ma tu sei uno che si ferma e si fissa troppo sulle apparenze
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
No io con la serenoa mai problemi, hai valutato il fattore psicologico?
Il punto è che se voglio evitare farmaci nel mio singolo caso c'è un motivo e credevo, o m illudevo, che ci fosse un modo per mettere questi 2 farmaci con un trascurabile assorbimento sistemico.
Devi solo provare e vedere come reagisci.
Le soluzioni quelle sono
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
io l'unica volta che lo provata una capsula che mi sembra fosse della Solgar sides praticamente come Fina
Una capsula di serenoa nn ti può dare nessun side, ma manco una sola compressa di fina.

o sarà un fatto di maggiore sensibilità come tanti pensano?
È una fatto di suggestione, vedi te per esempio con una capsula di serenoa, quella è solo suggestione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
No guardate ho notato subito dopo la prima capsula di Serenoa che poi non ho più ripreso ho provato una lozione topica della bionike sempre con Serenoa mentolo ecc e stessi sides,Finasteride 1% liposomiale solo un click e mi ci vuole una settimana più o meno che mi torni tutto perfettamente apposto,anche kmax rami peptidi con la menta sides non piacevoli,se uso poche gocce però di meno ma sempre quelli,non mi sono mai fatto paranoie sul farmaco o sul naturale anche perche non sapevo allora deglli studi sugli effetti collaterali che si possano avere,mi sono fatto da autocavia che poi avrei voluto partire dal minimo invece ho lasciato fare hai medici.Sicuramente dopo queste esperienza mi faccio più domande sulla calvizia,su come mai l'altra metà non ha sides,manca sempre qualcosa in tema calvizie,io mi farei domande più solide e coerenti su questa tematica invece di discutere di impossibili sides quando sono documentati pure cmq Capelluto se usi la topica liposmiale allo 0,1% e senti che qualcosa non va puoi smettere e torni apposto subito di certo,magari lavati i capelli tra un applicazione e l'altra per essere sicuro che il gel assorba bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
-anche kmax rami peptidi con la menta sides non piacevoli

sono curioso che sides hai avuto :unsure:
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Classici documentati in rete da antiandrogeni,mi sono parsi più pesanti di quelli con Fina,anche con la lozione della bionike con serenoa e mentolo stessi sides,non saprei spiegarti di preciso cosa provavo perché sono passati molti anni,credo che sia la menta antidht ed estrogenica che il mio corpo non sopporta,ma sono sempre sides che gli avverti i primi giorni poi piano piano se ne vanno non sono mai persistenti per fortuna ma non ti rendono felice
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Sides da antiandrogeni con i rame peptidi??? :ROFLMAO:

Ma cosa vuoi che faccia la menta?


Secondo me e' proprio tutto psicologico il tuo problema mah sei un caso da studiare
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90

Recondata1

Utente
25 Settembre 2019
12
0
5
Pavia
Tra serenoa (compresse) e fina (topica) alle % del caretopic quindi secondo voi o secondo le espereinze del forum quale dà più sides sessuali?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Tra serenoa (compresse) e fina (topica) alle % del caretopic quindi secondo voi o secondo le espereinze del forum quale dà più sides sessuali?
Nessuna delle due....poi la psiche può fare venire sides anche con una zollette di zucchero
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Tra serenoa (compresse) e fina (topica) alle % del caretopic quindi secondo voi o secondo le espereinze del forum quale dà più sides sessuali?
Dipende se sei uno che ha sides o pure no,meglio fina mazzarella,con il glicole forse si assorbe anche meno,mantieni cmq ma miglioramenti dipende dal tuo caso,se hai sides anche con questa diminuisci la frequenza.