Certo così dovrebbe essere ma poi ....la vostra versione della Mazzarella? In ogni caso negli articoli si parlava di zero sides...
No io con la serenoa mai problemi, hai valutato il fattore psicologico?Non sapevo Proxy che voi la fate con il Butilenico di solito adesso sono tutti che ti rispondono solo il proprilenico,bene allora potrei provarla ma da che farmacia?Marlin mi sembra che dicesse che con il Butilenico dovrebbe esserci meno assorbimento sarebbe da chiedere a lui perchè se non si è inventato,comunque Capelluto prova questa versione allora e se per caso hai sides prova la liposomiale o cambia rotta,io sinceramente non lo so da cosa dipenda ancora ma so che c'è mio cugino che ingurgita Serenoa e mi dice di non avere niente e io l'unica volta che lo provata una capsula che mi sembra fosse della Solgar sides praticamente come Fina.Alle volte mi viene da pensare anche se mi hanno detto che è Aga fra l'altro un tricologo iscritto al Sitri,cadano per altri motivi o che forse in alcuni soggetti il dht centri ben poco,o sarà un fatto di maggiore sensibilità come tanti pensano?
Devi solo provare e vedere come reagisci.No io con la serenoa mai problemi, hai valutato il fattore psicologico?
Il punto è che se voglio evitare farmaci nel mio singolo caso c'è un motivo e credevo, o m illudevo, che ci fosse un modo per mettere questi 2 farmaci con un trascurabile assorbimento sistemico.
Una capsula di serenoa nn ti può dare nessun side, ma manco una sola compressa di fina.io l'unica volta che lo provata una capsula che mi sembra fosse della Solgar sides praticamente come Fina
È una fatto di suggestione, vedi te per esempio con una capsula di serenoa, quella è solo suggestioneo sarà un fatto di maggiore sensibilità come tanti pensano?
Nessuna delle due....poi la psiche può fare venire sides anche con una zollette di zuccheroTra serenoa (compresse) e fina (topica) alle % del caretopic quindi secondo voi o secondo le espereinze del forum quale dà più sides sessuali?
Dipende se sei uno che ha sides o pure no,meglio fina mazzarella,con il glicole forse si assorbe anche meno,mantieni cmq ma miglioramenti dipende dal tuo caso,se hai sides anche con questa diminuisci la frequenza.Tra serenoa (compresse) e fina (topica) alle % del caretopic quindi secondo voi o secondo le espereinze del forum quale dà più sides sessuali?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: