Buongiorno a tutti, ho già postato in questo forum e ho sempre ricevuto un buon aiuto. Ho 24 anni e da anni seguo une terapia con minoxidil 5% galenico e fina orale 1.25mg/die, grazie a questa terapia diciamo che la mia AGA è molto rallentata e mi trovavo in una situazione stabile, con la mia marcata stempiatura ma un vertex non troppo nudo; seppur con molto stress dato dall’unto dei capelli di minoxidil. Causa sides (calo libido, perdita erezione mattutina ecc…), la mia dermatologa mi ha sospeso la fina orale da 2-3 settimane e ho iniziato una soluzione di fina 0.25%+minoxidil 5% in tricofoam 2.5ml/die (topica). Inoltre da qualche giorno dopo l’inizio di questa nuova soluzione sto osservando un’abbondante caduta di capelli che prima era invece abbastanza contenuta, prima usavo un minoxidil 5% in tricosol, potrebbe essere il cambio di forma terapeutica? L’efficacia di quest’ultima è paragonabile alla fina orale? Dovrei prendere in considerazione una terapia combinata di fina orale/topica? Ringrazio in anticipo.