La MazzarellaCiao proxy,vorrei provare la fina insieme al minoxidil in lozione da 100ml. In che percentuale deve essere la fina con un percentuale bassa bassa per evitare side? La minima diciamo ..
0,01% per 100 ml
La MazzarellaCiao proxy,vorrei provare la fina insieme al minoxidil in lozione da 100ml. In che percentuale deve essere la fina con un percentuale bassa bassa per evitare side? La minima diciamo ..
Ma tutto insieme in un unica lozione con minox?La Mazzarella
0,01% per 100 ml
Quindi sarebbe comodissima. Tutto in uno, una sola applicazione al giornoSi la puoi fare con il minox
Beh ma come ho già detto non è una novità,sono anni che esistono questo tipo di preparati ?Quindi sarebbe comodissima. Tutto in uno, una sola applicazione al giorno
Ci sono anche su minoxidil maxBeh ma come ho già detto non è una novità,sono anni che esistono questo tipo di preparati ?
Cerca minoxidil max finasteride topica
Puoi provare quello con minoxidil 6% e fina 0,05% è più alta di mazzarella ma non è una percentuale altissimaQuesta? Forse la percentuale è più alta della Mazzarella,tu l'hai provata?
E che mi dite di quelli che sbriciolano direttamente le pastiglie sul minox? Conviene?
Dici galenica? Comunque se mai dovessi provare il minox con la finasteride andrei per gradi,partirei dalla più bassa e vedrei i risultati che mi da, poi in caso aumenterei..Puoi provare quello con minoxidil 6% e fina 0,05% è più alta di mazzarella ma non è una percentuale altissima
A livello di risultati come va?Buonasera ragazzi,
utilizzo finasteride topica 0,05% in lozione (insieme a Minoxidil 5%): secondo voi potrebbe causare disturbi della fertilità?
Ci sono studi a riguardo?
Grazie, un saluto
Ciao proxy, a questa percentuale (minox5% + Finasteride0.01% + 17 ALFA ESTRADIOLO 0.025% tutto in unica lozione) conviene mettere 1 ml ogni applicazione oppure è troppo poco e non ha senso? Perché a me 1 ml o poco più mi bastaLa Mazzarella
0,01% per 100 ml
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: