Credo che le cure che vanno sugli ormoni non credo che posso creare danni? Perché anche le analisi sono buoneDirei di sì ,una normalissima stempiatura fisiologica che fa parte della storia della tua famiglia
Credo che le cure che vanno sugli ormoni non credo che posso creare danni? Perché anche le analisi sono buoneDirei di sì ,una normalissima stempiatura fisiologica che fa parte della storia della tua famiglia
Ha più cose dentro oltre serenoa, mo lo incomincio a staccare gradualmente passando a una pillola perché il dosaggio è suddiviso in 2 pillole.Ma secondo te una pastiglia di palmetto cosa può farti?
Stai tranquillo
Aloman farmacia dei sali mansueChe integratore è? 640 mg per serenoa è il doppio che serve allo scopo...l'aronia è interessante
È troppo?Che integratore è? 640 mg per serenoa è il doppio che serve allo scopo...l'aronia è interessante
È uscito da poco, ce anche l actrisave riso nero e fico d india, elementi naturali scoperti da poco da un qualche università tricologica non mi ricordo quale di preciso aumentano la densità 30/40% e il fico d india inibisce il dht 20/30%Io ero rimasto a 320 mg ma rileggendo credo che ad acidi grassi siamo all'incirca lì con i 288....sembra un ottimo integratore è la prima volta che lo sento :-0
Io ero rimasto a 320 mg ma rileggendo credo che ad acidi grassi siamo all'incirca lì con i 288....sembra un ottimo integratore è la prima volta che lo sento :-0
tranquillo non muoriHa più cose dentro oltre serenoa, mo lo incomincio a staccare gradualmente passando a una pillola perché il dosaggio è suddiviso in 2 pillole.
è titolata al 45% quindi va beneChe integratore è? 640 mg per serenoa è il doppio che serve allo scopo...l'aronia è interessante
Dopo un mese sembra che i capelli sono più voluminosiIo ero rimasto a 320 mg ma rileggendo credo che ad acidi grassi siamo all'incirca lì con i 288....sembra un ottimo integratore è la prima volta che lo sento :-0
ahahahahah menomaletranquillo non muori
Ti dirò che la presenza dell'aronia lo rende interessante.Ha più cose dentro oltre serenoa, mo lo incomincio a staccare gradualmente passando a una pillola perché il dosaggio è suddiviso in 2 pillole.
Io ero rimasto a 320 mg ma rileggendo credo che ad acidi grassi siamo all'incirca lì con i 288....sembra un ottimo integratore è la prima volta che lo sento :-0
Ho trovato le foto di mio nonno dalla parte di mia madre, e morto a 54 anni a 52 anni ha fatto 2 anni di chemio, la prima foto e a 30 anni e aveva una leggerissima stempiaturaTi dirò che la presenza dell'aronia lo rende interessante.
M*****a però, 40€ un mese e mezzo... Come non detto. XD
Proxy scusate per il disagio creato , sono nuovo nel forum non mi sono muovere bene, pensavo che c’è bisogno di aprire un nuovo post per ricevere nuove risposte.Stai sereno
Scusate ancora per il disturbo, sono troppo paranoico, e solo che il mio medico ha le idee confuse e non mi sta facendo capire nulla, dice il Minoxidil a cilci e altre stronzateTi abbiamo già detto la nostra è inutile insistere
non otterrai altre risposte diverse
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: