Finasteride topica è serenoa

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
54
5
65
Se fosse un processo fisiologico col piffero che notavi qualcosa... Ripeto, per me è AGA bella e buona a pattern frontale come lo sono la stra-grande maggioranza.
Non mollerei finasteride.

Per la cronaca, questo è quello che può fare fina 0.25+minox 5: https://www.reddit.com/r/tressless/comments/1et1jgx .
Potresti essere un caso di questi, tra i giovanissimi sono frequentissimi.
Io ci tengo abbinata anche dht naturale
 

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
54
5
65
Fai bene comunque le tempie non miglioreranno sotto cura fidati,lo stesso doc l'ha definita fisiologica e lui di teste reali ne vede in enormi quantità.
Eh lo so, non dico che devono migliorare ma vorrei preservare, perché tutti i maschi della mia famiglia hanno problemi di capelli quasi tutti, e tutti solo sulle tempie, tutti hanno iniziato a stempiare dopo i 20 anni, mio padre, mio zio, mio nonno dalla padre del padre, mio nonno dalla parte di mamma, tutti con problemi sulle tempie, per questo ho paura che non accade anche a me e vorrei preservare il preservabile
 

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
54
5
65
Ma i tuoi parenti sono calvi o solo stempiati? Prima hai parlato di calvizie.
Mio nonno e morto all eta di 55 anni e aveva una grande stempiatura, aveva fatto le chemio forse potrebbe aver peggiorato, mio zio aveva una leggera stempiatura poi è diventata enorme, mio padre, stessa cosa leggera e poi peggiorava nel tempo, mio nonno dalla padre di mio padre diradato e stempiato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,189
7,789
2,015
Eh lo so, non dico che devono migliorare ma vorrei preservare, perché tutti i maschi della mia famiglia hanno problemi di capelli quasi tutti, e tutti solo sulle tempie
Ecco appunto hai solo famigliarità con tempie e fronte alta.
Se rispondevi al questionario non eravamo ancora qui a discuterne

Per il 95% la stempiatura è calvizie
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,071
605
415
Se sono stempiati, anche molto, ma il ciuffo centrale è attaccato ai capelli dietro non è AGA forte o calvizie "reale", quindi è una situazione diversa dall'avere "veri" problemi di capelli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
54
5
65
Ecco, questo cambia molto le cose.
Puoi fare cure blande.
Il minoxidil non voglio interrompere tanto metto solo 1/1.5 ml non lo forse al livello mentale vorrei fare minoxidil e fina topica e mallannruca giusto per stare tranquillo al livello mentale
 

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
54
5
65
Direi che puoi stare tranquillo, va bene quello che fai
Non so cosa fare ho comprato l antidht perché il un dermatologo disse che e androgenetica, e oramai ho speso i soldi, e sto prendendo l anti dht da un mese ho le pasticche per ancora un mese di trattamento non so se interrompere adesso e buttarlo o continuare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,189
7,789
2,015
Continua e finisci male non ti fanno

non smettere il minox qui puoi capire il perché

se avessi risposto al questionario era tutto più semplice
 

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
54
5
65
Continua e finisci male non ti fanno

non smettere il minox qui puoi capire il perché

se avessi risposto al questionario era tutto più semplice
Scusate, avevo letto solo il sopra, il sotto no, per questo
 

Vlad_46

Utente
16 Agosto 2024
54
5
65
Continua e finisci male non ti fanno

non smettere il minox qui puoi capire il perché

se avessi risposto al questionario era tutto più semplice
Grazie mille per le risposte, e il tempo dedicato, ora ho confrontato la situazione di adesso e di 3 anni fa è rimasta uguale quindi penso che posso stare tranquillo, grazie ancora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,189
7,789
2,015
Grazie mille per le risposte, e il tempo dedicato, ora ho confrontato la situazione di adesso e di 3 anni fa è rimasta uguale quindi penso che posso stare tranquillo, grazie ancora
Direi di sì ,una normalissima stempiatura fisiologica che fa parte della storia della tua famiglia
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94