Salve, io ho tutti in famiglia sia dalla parte di mamma che padre con problemi di capelli, io ho iniziato ad avere una stempiatura a 15anni , dai 15 ai 17 è rimasta uguale più o meno, il dermatologo mi ha dato minoxidil per 3 mesi, poi minoxidil 5% + finasteride 0,1 e poi dopo 3 mesi minoxidil 5% e finasteride 0,25 ora ho comprato un integratore dalla farmacia dei sali aloman un anti dht naturale con serenoa,ortica, beta sitesteroli,zucca, actrisave e zinco, voi cosa nei pensate di questo abbinamento sono ancora piccolo per la finasteride per questo sto provando questo so che magari la mia situazione è buona però vorrei prevenire il problema quando non è grande , sono in cura con l integratore da un mese non sto avendo effetti collaterali, cosa ne pensate, sono stato da 3 dermatologi 1 ha detto che è mia attaccatura, un altro mi ha prescritto solo minoxidil, e l ultimo minoxidil 5% fina0,25 é melannurca 800mg, sarei molto grato se mi potete dare un opinione sulla mia situazione grazie mille.