Proxy ha scritto:
Come suggerito in pvt,lascia perdere fina,visto che sei gia' ansioso di tuo,ti verranno tutti i sides di questo mondo.
Proxy io non voglio assolutamente mettermi a fare polemiche ci mancherebbe, però secondo me non dovresti troncare sul nascere ogni persona che si appresta a prendere finasteride, nonappena manifesti il minimo dubbio riguardo i sides.
L'ho visto fare molte volte e me lo dicesti anche a me quanto postai per la prima volta sul forum.
Per carità sei qui da molto più di me e sicuramente negli anni ne avrai visti tanti così (e sarai anche un pochino stufo), ma non dimentichiamoci che molta gente (me in primis) si avvicina al forum proprio per avere delle informazioni più obiettive possibili, magari per avere delle opinioni da altri utenti che condividono le stesse terapie, volendo andare oltre a quello che dicono i medici (che sono sì gli esperti ma non sempre sono gli utilizzatori dei farmaci) e quello che sta scritto sui bugiardini.
Sai meglio di me che su questo farmaco se ne leggano oramai di tutti i colori (secondo me in parte in modo fondato, in altri casi in modo assolutamente esagerato) e credo che per qualunque persona sana di mente sia assolutamente sensato perlomeno farsi qualche domanda, e proprio per questo, secondo me una persona che vorrebbe informarsi sul forum, magari per avere informazioni che lo aiutino a prendere una decisione comunque importante per la propria salute, potrebbe demoralizzarsi a vedersi stroncata così in modo brusco.
Mi pare di aver capito che comunque tu e Raiden vi eravate già sentiti in privato quindi magari il mio intervento può essere un po' ridondante per questo singolo caso ma sicuramente ha un suo perché per tutti gli altri utenti.
E' solo la mia opinione, spero di non venire messo in croce per questo [

]