Merco tu prendevi un mix micidiale di psico,non fai test
Merco tu prendevi un mix micidiale di psico,non fai testo
ma io non capisco una cosa, quando un medico affermato dice una cosa, in teoria sa quello che fa o no? o vale solo per i tricologi questo discorso? comunque che la fina da problemi di libido reversibili penso sia piu che risaputo, quindi non mi pare assurdo quello che è successo, o che ho detto a mattipro. io ho detto che mischiare non mi sembra opportuno e poi me lo hanno confermato i medici tra cui gigli qui sul forum. lui non prende psico quindi facesse quello che vuole, può interrompere come sostituire glie lo dirà il suo medico, però se putacaso a mattipro la fina da problemi sessuali e smettendola torna normale, cosa posso dirgli se non di smetterla? penso siamo tutti d'accordo che tra sesso e capelli non ci sia scelta. Mica ho detto che non guarirà, anzi, si sta impanicando per un sides classico della fina, che tanti possono avere e altri mai.
@Mattipro senti i medici vedi come va, vedi se non è un problema mentale ecc, però se non passa magari a te fa molto effetto quindi valuta cosa fare, a rientrare rientri al 100% però forse devi interromperla tutto qui.
@proxy tu cosa gli consiglieresti scusa? di prenderla sempre e comunque perchè è impossibile che possa dare un calo della libido? sta scritto sul bugiardino questa roba. penso che ogni tanto ti converrebbe essere imparziale sulla fina. a sentirti parlare sembra che sei il presidente della M.erck. che palle questo ostracismo forzato pure quando non dico niente di male.