Se mi dici che integratore per capelli prendi ..... ci provo pure io! Prendo fina spezzato in 4 da 25 anni e 2 ore di erezione mi piacerebbe provarle. Io in tutti questi anni ho notato quello che ti hanno già detto, ma in rete negli anni ne ho lette di ogni genere.
Io ho notato sperma più liquido, mi sono diminuite le erezioni mattutine, adesso ho 50 anni, ma anche a 26 era la stessa cosa. Per un certo periodo ho avuto un leggero fastidio a un testicolo, ho fatto visite e non mi hanno mai trovato nulla. In quel periodo praticavo ciclismo a livello amatoriale, tanti km al mese, 4 volte a settimana e forse poteva essere anche quello. Da quando ho smesso con la bici, mi capita pochi giorni all'anno. La libido non mi sembra mai cambiata...... ovvio che se mi date una bella ragazza di 25 anni in cambio di mia moglie
sono certo che aumenta pure ...... Come ho già scritto nella sezione minoxidil, ho sospeso il finasteride per 2 volte . Li ho avuto una ricaduta terribile e solo in parte recuperata purtroppo. Sono stati periodi discretamente lunghi mentre cercavamo di procreare . Per il secondo figlio è stato un periodo di oltre 1 anno, in parte colpa di un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Da li è stata dura ,mia moglie era entrata un pò in depressione ! poi fortunatamente è tornata a rimanere incinta ed è nato il secondo. Da allora ho ripreso il fina e ultimamente sto provando anche con il minoxidil.