Questa cosa della fina che non si dà dopo i 43 anni, onestamente non l'avevo mai sentita. La tricologa su questo è stata fortemente assertiva, però non mi ha spiegato bene i motivi. Quindi resto con i dubbi, magari un dermatologo esperto potrebbe avvalorare o no.Mi pare strano Ke la fina non si dà più dopo i 43 anni..
Chi fa un trapianto a 45 la prende comunque..
Xké ti 6 arreso? Hai pensato al trapianto o protesi,?
Hai mantenuto con la GF?
Va bè, diciamo che facevo uso di fina per 4-6 mesi poi interrompevo. Non mi piaceva l'idea di stare con il pene moscio tutto l'anno, non riuscivo nemmeno a praticare autoerotismo.A parte il fatto che ti curavi in modo anomalo a dir poco (fina inizia a fare effetto dal sesto mese in poi così come minox) ,praticamente usavi fina per nulla (4 mesi) per poi stoppare e continuare con lozioni (composte da cosa ?),strano tu abbia avuto soddisfazioni da questo genere di cura....per l'irrigidimento dei nervi cranici etc è la prima volta in assoluto che sento di un side simile dovuto a cure per capelli,sistemiche o topiche che siano quindi sarebbe bene riuscire a capire cosa effettivamente ti ha scatenato questa problematica,mentre per quanto afferma l'ultima dermatologa direi che non è ferrata in tricologia (c'è gente che inizia a curarsi ben oltre i 40 specie se in vista di un ht...che poi i migliori risultati si ottengono su Aga agli albori agendo quanto prima possibile,questo è certo)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: