ce che precentuale sta dentro ? e soprattutto qual'è la percentuale che fa effeto ?pensi faccia effetto ? io della topica non conosco dosaggi e quant'altro
ce che precentuale sta dentro ? e soprattutto qual'è la percentuale che fa effeto ?pensi faccia effetto ? io della topica non conosco dosaggi e quant'altro
Non lo so a me ha convinto molto la finasteride 3 volte a settimana anche guardando vari videoquindi riassumendo sides non vengono a tutti e sono reversibili,inoltre alla fine se devo prendere gel da dove ? e che percentuale ? per avere effetto si intende
Concordo a questo punto 3 volte a settimana 1 mg o 0,5 tutti giorni è più o meno lo stesso,3 vs 3,5 mg0.25% per me è gia altina, il rischio sides è lo stesso grossomodo di prendere 3 volte a settimana fina sistemica
Io non sono convinto di questa cosaSi ma dovete contare che l'assorbimento topico è 1/18
fidati,anche se non è 1/18 sarà comunque molto più bassaIo non sono convinto di questa cosa
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: