quindi voi dite che assumerla 3 volte a settimana non crei gravi sides? mentre quella giornaliera ?
Tu (per curiosità) come mai avevi iniziato con mezzo milligrammo per poi passare a 1?nemmeno, il rischio sides è sempre molto basso, solo su internet è alto
ahahah non sono molto bravo in inglese,piccolo riassuntino ?Secondo loro sarebbe così
sostengono che il dosaggio standard di 1mg ogni giorno è eccessivo per molti soggetti ed inoltre, data la prospettiva del lungo periodo, delle pause periodiche di qualche settimana - oltre a non dare tempo sufficiente al DHT per ricominciare a fare danni ai follicoli dei capelli-, possono essere preziose per risciacquare l'organismo scongiurando l'effetto accumulo della molecola, e quindi l'incidenza degli effetti collaterali.ahahah non sono molto bravo in inglese,piccolo riassuntino ?
Tu (per curiosità) come mai avevi iniziato con mezzo milligrammo per poi passare a 1?
Scusa??chiaro,io però vorrei insistere con la finasteride gel anche perchè ho avuto un turgore al capezzolo destro assumendo un protettore dello stomaco,per piecere aiutatemi a trovare fina gel
Purtroppo ci sono un sacco di punti interrogativi,secondo me prenderla 3 volte a settimana permette all’organismo a poco a poco ad iniziare a riprodurre l’enzima,e comunque a non essere inibito continuamente,fatto sta che da molte ricerche il dht resta basso 4 giorni con 1 solo mg,le altre domande sono difficili da rispondere..Scusate l'intromissione e la mia domanda che sarà stata fatta mille volte ma...se è vero che:
1) interrompendo l'assunzione di Finasteride, il livello del DHT tarda circa 14 giorni per tornare a quello pre-cura (il tempo per l'organismo per riiniziare a generare l'enzima precedentemente inibito dal farmaco, che comunque tarda molti giorni per essere smaltito);
2) parimenti, l'assunzione a giorni alterni garantisce un abbattimento costante ed analogo rispetto a quello dell'assunzione giornaliera (sempre tra un 60% e un 70%, correggetemi se sbaglio);
3) dato che gli effetti collaterali nelle persone sensibili al farmaco sono causati dal ridotto tasso di DHT che resta nell'organismo, oltre che dall'aumento di attività degli estrogeni (che hanno strada spianata dalla riduzione del DHT) ;
4) gli studi dimostrano che al contrario dell'inibizione dell'enzima 5a tipo 1, che è dose-dipendente, nel caso del tipo 2, la curva di abbattimento a partire da 0,2mg non varia molto....Come caspita si spiegano i minori sides con minore dosaggio? Possibile dipenda tutto da.uha minore inibizione del solo tipo 1?
Anche il dottor Wong ritiene 3 volte a settimana sufficienteSecondo loro sarebbe così
Prendendo il ranidil un gastroprotettoreScusa??
Prendendo cosa nello specifico?
Se devi prendere fine gel non prenderla al 2,5%per piacere aiutatemi a trovare fina gel
Prendendo il ranidil un gastroprotettore
Anche io ho la stessa tua etàsalve a tutti ho 21 anni e sono un norwood 2/3 vorrei usare farmaci a base di finasteride,vorrei iniziare con finasteride topica e vorrei capire da dove comprarla dopo di che vorrei sapere se dovessi prendere i farmaci ad uso orale quale dovrei prendere propecia o proscar e che differenza hanno ? poi per le sides spariscono dopo l'assunzione del farmaco per chi le ha ?
E a quanto?Se devi prendere fine gel non prenderla al 2,5%
Anche io Norwood 2-3,più che altro ho un diradamento diffusoE a che punto sei?
@NickRiviera tu hai avuto problemi?
pensi faccia effetto ? io della topica non conosco dosaggi e quant'altro0,25% se vuoi provare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: