Finasteride femminilizza?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
sbaglio o questo forum ha un’alta percentuale di flames? xD

E’ legittimo farsi domande!, è una delle poche libertà che ci sono rimaste

Per conto mio nessun side sulla sfera sessuale. Anzi, come ho già detto altre volte ...............
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Secondo me sono più i veleni che assorbiamo con cibo e aria a crearci problemi (e seri)

Viviamo in zone dove si muore ogni anno per l'aria che si respira, inquinamento ovunque e città come quelle del Tarantino dove non serve spiegare cosa si respira.
Cibi contaminati di ogni genere.
Carne dopate di ORMONI in ogni dove per far diventare più grandi gli animali e venderne più kili.
Un buco dell'ozono che se prendi 5 minuti di sole finisci ustionato.
In un mondo dove è legale fumare per ucciderci con le nostre mani (o quelle di chi ci fuma vicino).
E ci preoccupami di ridurre il valore del dht.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sì, mi preoccupo se prendo un farmaco che per venti, trent'anni mi riduce il Dht. Il fatto che esistano altri problemi di tipo ambientale, o di altra natura, non mette in discussione il valore di certe scelte che, consapevolmente, o per stato di necessità, nella vita ci troviamo a fare. E se permetti penso che dovrebbe attirare di più l'attenzione il fatto che si prenda un farmaco a vita, piuttosto che stare a pensare se saremo uccisi da particelle velenose, o dagli ormoni delle bistecche. Cent'anni fa la gente moriva di tutto, ma che andate tirando fuori veleni e velenuzzi sparsi nell'aria per metterli a confronto con la dipendendenza da un farmaco,
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Capisci bene che è una scelta appunto,se vuoi lo fai altrimenti no.
Ma fare terrorismo di questo tipo,non ha alcun senso, anche perché ad oggi non c'è nessuno studio che riporta problematiche anche nel lungo periodo al nostro dosaggio
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Infatti la leggittimità delle scelte non si discute. Porsi la domanda se per curarsi i capelli è saggio inibire un ormone per lunghissimi periodi di tempo è altrettanto leggittimo. La parola che hai usato non è appropriata. Non ci sono studi che mostrano problematiche; non ci sono nemmeno studi che mi spieghino perché non può succedere nulla, arrestando il Dht perennemente. Comunque resta il fatto che molte persone manifestano lamentele con l'uso di fina. Può essere sicuramente uno spunto di riflessione. Se poi, ripeto, qualcuno spiega filo e per segno i motivi per cui si può stare tranquilli (anche questa cosa rimane assente dalla letteratura), sono pronto a rivedere i miei timori.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
Viviamo in zone dove si muore ogni anno per l'aria che si respira, inquinamento ovunque e città come quelle del Tarantino dove non serve spiegare cosa si respira.
Cibi contaminati di ogni genere.
Carne dopate di ORMONI in ogni dove per far diventare più grandi gli animali e venderne più kili.
Un buco dell'ozono che se prendi 5 minuti di sole finisci ustionato.
In un mondo dove è legale fumare per ucciderci con le nostre mani (o quelle di chi ci fuma vicino).
E ci preoccupami di ridurre il valore del dht.
Beh questa risposta non è che sia delle più furbe. John si pone un problema, forse esagerando, ma comunque ha una logica quel che dice. Rispondendo che ci sono altri mille problemi più gravi nella vita di ogni giorno non è che aggiunga molto alla discussione...
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Beh questa risposta non è che sia delle più furbe. John si pone un problema, forse esagerando, ma comunque ha una logica quel che dice. Rispondendo che ci sono altri mille problemi più gravi nella vita di ogni giorno non è che aggiunga molto alla discussione...

Si ma vivere nel terrore della Finasteride quando durante tutto il giorno anche l'aria che respiriamo è inquinata mi pare eccessivo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non ci sono studi che mostrano problematiche; non ci sono nemmeno studi che mi spieghino perché non può succedere nulla, arrestando il Dht perennemente

-Quindi che facciamo John?
Io mi baso su quello che ho in quanto gli studi ad oggi sul lungo periodo,sono stati fatti proprio per valute i possibili effetti secondari (anche di questo tipo).
Ormai sono 25 anni che viene utilizzata in tutto il mondo,un periodo abbastanza lungo direi e con un parco pz abbastanza amplio(come amplia è la quantità di lavori fatti).
Rimaniamo sempre sul se...come per tutte le terapie portate avanti a vita.
Resta solo una da fare non assumere il farmaco se si hanno remore.

Altro utente che scritto oggi:
"Sono mesi che lo ripeto ed ho condiviso anche i miei esami del DHT dopo cinque mesi dopo aver assunto dutasteride a giorni alterni a gennaio. Il dht sierico era ad un valore di quasi 800 su 900, quindi ai valori massimi.
 
Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Comunque assumerlo non sballa Il quadro ormonale generale giusto? Il mio medico ammette che non è il suo campo e mi invita a farmi vedere da un andrologo per togliere ogni dubbio
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Non ci sono studi che mostrano problematiche; non ci sono nemmeno studi che mi spieghino perché non può succedere nulla, arrestando il Dht perennemente

-Quindi che facciamo John?
Io mi baso su quello che ho in quanto gli studi ad oggi sul lungo periodo,sono stati fatti proprio per valute i possibili effetti secondari (anche di questo tipo).
Ormai sono 25 anni che viene utilizzata in tutto il mondo,un periodo abbastanza lungo direi e con un parco pz abbastanza amplio(come amplia è la quantità di lavori fatti).
Rimaniamo sempre sul se...come per tutte le terapie portate avanti a vita.
Resta solo una da fare non assumere il farmaco se si hanno remore.

Altro utente che scritto oggi:
"Sono mesi che lo ripeto ed ho condiviso anche i miei esami del DHT dopo cinque mesi dopo aver assunto dutasteride a giorni alterni a gennaio. Il dht sierico era ad un valore di quasi 800 su 900, quindi ai valori massimi.
"-Quindi che facciamo John?"
Nient...ce la pigliamm tutt e doia int' a sacc...io sempre più pelato che facci schif', e gli atri sempre più capelloni co' i palle secche.
Ovviamente scherzo. Si va avanti barcamenandosi, sperando nel meglio... usiamo la brozza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Le mie balls le devo svuotare spesso ? fortunatamente:ROFLMAO: