finasteride e riscontri altrui

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da PPIERO
Boldi, probabile che tu partissi da una situazione piuttosto gravuccia. Se ti ha funzionato sul vertice, il processo antivellus della fina dovrebbe garantire tutte le parti interessate. Come vedi altri hanno avuto i miglioramenti sperati, ma del resto tu non puoi sapere se nel frattempo non facendo uso di fina saresti pure peggiorato. No? E' una mia supposizione comunque.

La situazione dalla quale partivo era decisamente buona...senza gel nessun diradamento visibile e la chierica leggermente più allargata. Come vedi, la fina non fa miracoli...ma questo si sapeva già[;)].

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Mha'.. io ho il vertice a posto e tanti
capelli finora (33), spero per me...
fra non molto postero' alcune foto cosi'
giudicherete voi al limite

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Non stare a sentire i medici, soprattutto i dermatologi, la maggior parte di loro sono buffoni che guadagnano palesemente sulla diffusione di finasteride. Fatti un giro negli ultimi post e ti renderai conto.

Bene visto che la tua arroganza per mancanza di argomenti ti ha fatto tracimare solo sul personale, ti pregherei di fornire i tuoi dati anagrafici(altrimenti li trovo attraverso la polizia postale) di modo tale che le tue offese gratuite nei miei confronti e di tutta la classe medica e dermatologica possano trovare una degna risposta in un azione legale nei tuoi confronti.
Troppo facile venire da anonimi su un forum sparlare gratuitamente e poi tirare da soli le conclusioni.

Visto che hai detto che ho paura (poi di che no si sa) .

Aspetto tue notizie .
saluti

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
dilan che troll che sei.............

gia' abbiamo la fortuna di avere un professionista che ci da consigli senza obbligare nessuno ad andare in cura da lui e tu rompi le palle continuamente.........

datti na calmata e fatti qualche tromba..lla in piu'

ciao

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Quello che mi dispiace e' che se intervenisse
davvero la polizia pt, comincerebbero a spulciare tutti i messaggi di ciascuno su questo forum, alla ricerca di prove ed indizi vari. Alla fine non ci passerebbe solo dylan, dato che il forum pullula di illazioni, accuse, parolacce e perfino opinioni sulla chiesa e altro che, condivisibili o meno, rischierebbero comunque la contestazione di qualche reato per calunnia e diffamazione... altro che questione di finasteride.
Il fatto e' che se volessimo valutare davvero gli effetti collaterali del farmaco, dovremo intervistare prima tutti i presunti 5 milioni di persone al mondo che ne fanno uso, tenendo presente casi soggettivi, psicosomatici, legati all'età ed all'uso di altri farmaci etc. e poi stilare la percentuale vera dei rischi.
Temo davvero anch'io che, a forza di sentire di sides, cali di libido etc. alla fine mi autonvincero' che la cosa riguardi pure me. La dermatologa con me e' stata chiara: m'ha detto che non causa effetti collaterali, ma di tenere presente che si tratta pur sempre di un farmaco. La stessa conferma me l'hanno data pure Dott. Fantini e Dott. Marliani, penso sulla base di esempi di pazienti.
Comunque,come ha detto qualcuno, mi sa che la verita' sta proprio in mezzo, ed ognuno al fine
la sperimentera' sulla propria pelle. Male andando e' reversibile no?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si, gli effetti collaterali scompaiono se smetti di assumerla...io in un anno di assunzione, per fortuna, non ho avuto nessun problema! Bisogna stare attenti a non attribuire a questo farmaco effetti collaterali che non ha.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da PPIERO
parolacce e perfino opinioni sulla chiesa e altro che, condivisibili o meno, rischierebbero comunque la contestazione di qualche reato per calunnia e diffamazione

hey amico

se qui qualcuno si dovrebbe incazzare per il fatto che la CHIESA S.P.A. non versa un euro allo stato per i suoi alberghetti di lusso nel centro di roma quello sei proprio TU!!!

TU PAGHI LE TASSE E LA CHIESA NO

questi i fatti,ora chiamate la N.A.S.A. il tenente colombo chi ve pare che je lo dico pure a loro[8D]

x quanto riguarda la questione del dott.gigli e dylan credo che quest'ultimo non abbia ben percepito il discorso di fondo...

IL DERMATOLOGO TI DICE:<QUESTO PASSA IL CONVENTO,PRENDERE O LASCIARE!>.PERò NON SI PUò ROMPERE LE PALLE TUTTI I GIORNI A CHI HA SCELTO IL SUO LAVORO E LO FA ONESTAMENTE E DIGNITOSAMENTE DICENDONTI PRIMA QUALE SONO I SUOI LIMITI E I SUOI SIDES.NON PRENDEREI FINA NEANCHE CON UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA MA HO RISPETTO ESTREMO PER TUTTI COLORO CHE DECIDONO DI PRENDERLA E PER CHI GLIELA PRESCRIVE.SONO CAXXI LORO E BASTA.

se vuoi rispetto abbilo![sp]

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Ardec; nun me fa parlà o cade il cielo con tutti i beati, a proposito dell'8x1000. Bha'..
Per cosa non la prendi la pasticca? Per via di quello che si dice? O per i costi? O perche' hai una zazzera che da sola basta?
La polizia penso faccia meglio a dare la caccia ai pedofili piuttosto, no?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ecco stamose zitti che è mejo và[X]

non prendo fina perchè è fuori dal mio modo di vedere le cose io che mangio solo biologico e che faccio estrema attenzione a non ingerire coloranti,acidificanti etc sarebbe roba da pazzi per me prendere un farmaco tutti i giorni che non è vero che lo smaltisci come le altre cose,rimane anni.

e anche perchè il gioco di ritardare la calvizie per qualche anno e poi ritrovarsi tutto sto pacco di monnezza nel corpo non è che mi garba molto sinceramente[|)]

faccio la ginnastica facciale e voglio vedere se solo con questa riesco davvero a prenderela per le palle st'aga 'nfame!!!

ciao[:D]

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Anch'io da un po' di tempo sto cercando di
mangiare + equilibrato, legumi, soia, the verde,
evito insaccati, merendine, alcol, pasticci etc.
Ma non vedo il perche' paragonare la finasteride
alla robaccia, come dici tu. Il fatto stesso
che sia reversibile, nei risultati come dei sides,
significa proprio che non rimane nell'organismo
(magari!)negli anni. Scusami la franchezza, ma come ben saprai gli unici farmaci contro
Nightm-aga-re sono la fina ed il minox, + l'ottimismo come sottolinea qualcuno. Ma se sei tanto irriducibile, come mi sembra di capire, certo non sta a me convincerti. Chissa', + avanti. Spero comunque che la tua cura naturale funzioni. La speranza e' che brevettino al + presto questo palmetto in grado di avere gli stessi benefici della fina, come ho sentito dire.
Pero' nel frattempo e' bene non trascurarsi. Poi e' chiaro, ognuno al problema gli da' l'importanza soggettiva, poi ci sono quelli che non fanno niente e s'a piano in saccoccia :)
ciao

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Gigli stai calmo, la minaccia è reato ben piu' grave della grave diffamazione di cui mi imputi. Peraltro nei miei interventi nno vi sono minacce, offese o cose del genere. Quindi mi farei anche risarcire da un'eventuale azione legale. La libertà di espressione è punita nei regimi fascisti,caro Gigli, non nei forum anti-calvizie.
Intanto mi auto-sospendo dal forum, e non certo per le tue minacce, ma solo perchè non ho piu' intenzione di discutere in un posto dove un'opinione diversa viene attaccata in questa maniera.
Continua pure a minacciare gli utenti che ti chiedono il perchè delle tue affermazioni,e,mi raccomando, mianccia ridicole azioni legali quando ti mancano le argomentazioni.
Arrivederci

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
In ogni caso come voleveasi dimostrare tutti buoni ad alzare le voce fino a che rimane l'anonimato poi quando si stringono i panni addosso si scappa.
Comunque quello che ha gratuitamente definito buffoni i dermatologi e detto che sono anche corrotti sei tu, almeno prenditi la responsabilita' dele tue affermazioni ed abbi il coraggio di dire chi sei.Io non ti ho minacciato, siamo in un paese civile e se uno offende si prende le responsabilita' di quello che fa, ma mi sembra che il tuo concetto di responsablita' sia molto aleatorio.
Ti consiglio di trasferirti su qualche forumn anti finasteride dove troverai un ambiente piu' adatto.
saluti

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
xdylan80,
se vuoi il parere di un avvocato sappi che al tuo posto cancelleri tutto e batterei in ritirata chiedendo scusa 1000 volte...
Inoltre per tua opportuna informazione ti rendo edotto che la minaccia (peraltro presunta) di azione legale (nella fattispecie comunque legittima) non è affatto perseguibile come minaccia...
Libertà di espressione non vuol dire libertà di ingiuriare...
Questo sul piano strettamente giuridico...
Sul piano umano ed etico la tua piccolezza si commenta da sè....

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Non penso che dylan sia un tipo scevro di etica
e senso della compostezza; ma tutta la diatriba
ha avuto origine da una divergenza di opinione
intorno al farmaco. Poi e' chiaro che il parere
del medico ha sempre un peso maggiore rispetto
a chi non lo e', fino a prova contraria. Pertanto
inviterei dylan a ritornare con delle prove peroranti la sua convinzione, invece di gettare la spugna, ed il Dottore ad essere un po' + paziente
nei confronti di chi si espone con tanto di vis polemica, partendo dal fatto che questi non abbia
niente da guadagnarci sul fatto che la gente prenda la fina o meno.
Pero' considerando che ci sono molti utenti che fanno uso della fina (me compreso) con tanta speranza, e seguono questa discussione accesa trattenendo il fiato, sarebbe giusto e doveroso non lasciare cadere nel vuoto queste affermazioni, semmai cercare di argomentarle con dei dati precisi
in modo da chiarire una volta e per sempre la faccenda dei sides etc. etc. Saluti

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
caro piero non è che qui si vule mettere in discussione il fatto che la fina non abbia in assoluto effetti negativi ne si vuole attaccare chi ci da la sua preziosa testimonianza in questo senso in quanto il forum esiste anche per questo!ma i toni di xdilan sono in assoluto inaccettabili!e questo non è l 'unico post nel quale intervenendo accusa il dottor gigli e i dermatologi che prescrivono fina per curare l'aga!se ti fai un giro te ne accorgi da solo!pertanto penso che il dottore abbia gia avuto tanta pazienza fino ad ora e che non siamo noi a non avere rispetto per chi accusa sides ma lui a non avere rispetto di noi che la assumiamo...volendo imporre a tutti i costi la sua opinione!

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
forse qualcuno dimentica che il dottor Gigli mette a disposizione di tutti noi, quotidianamente (festivi inclusi!), il proprio prezioso tempo, la sua competenza e professionalità.
E tutto questo gratuitamente...
ma si sa...la gratitudine non è di questo mondo...