Dopo circa 5 mesi dall'utilizzo di finasteride ho notato come un rigonfiamento nella zona del petto e dei capezzoli e della pancia , quindi su consiglio del dottor gigli mi sono recato dal dottore di base che mi ha consigliato visita da un endocrinologo che mi ha segnato una ecografia dalla quale risulta un aumento della della ghiandole mammarie e di adipe , gli ho specificato che stavo usando finasteride e lui ha confermato che dipendeva dal farmaco propecia e che tutto si sarebbe risolto con l'interruzione del suddetto farmaco.Dopo circa 12 giorni di interuzione del framaconon noto migliorementi.Su risposta di un utentente del forum davvero gentilissimo mi è stato detto che ci vupule quais un 'anno per farla rientrare e in parte.Mi chiedevo se qualcuno del forum avesse avuto problemi di questo tipo e come abbia risolto, sarei davvero lieto se mi potesse aiutare.Cercando su varie disccussioni a riguardo è saltato fuori che nolvadex ,Chrysine 500 oppure Reductup possono aiutrea a fare tornare la situazione alla normalità.