<p>Più cge </p><blockquote data-quote="dragonscar" data-source="post: 1544402" data-attributes="member: 30108"><p>Beh sono 2 cose completamente diverse e anche questo ho scritto più su. 2 visite e responso differente. Mo vai a capire con quale metro di differenza visitano questi. Vogliamo dare ragione a quei 2 che parlano di androgenetica oppure alla tua curante Attuale che dice effluvio estrone carenziale? (Che poi cosa vuole di</p><blockquote data-quote="dragonscar" data-source="post: 1544402" data-attributes="member: 30108"><p>Beh sono 2 cose completamente diverse e anche questo ho scritto più su. 2 visite e responso differente. Mo vai a capire con quale metro di differenza visitano questi. Vogliamo dare ragione a quei 2 che parlano di androgenetica oppure alla tua curante Attuale che dice effluvio estrone carenziale? (Che poi cosa vuole dire)</p></blockquote><p>Più che visite urge benedizione</p></blockquote><p></p>
AGA non fa' cadere i capelli, tenetelo ben presente
I vostri sono Effluvi cronici,quello di Miry senza dubbio dovuto scatenato da infiammazione (che sarà da verificare con biopsia, perché è da tempo che se lo porta dietro)
Ascolta io ho iniziato con diradamento senza perdere i capelli .io tuttora non ho quella quantità esagerata .il mio problema è lì perdo e non vengono sostituiti
Io ho Aga .si più dermatite seborrica e allergica certo ho infiammazione perché in testa non posso mettere nulla ..per farti un esempio ho preso uno spray per i nodi mi è venuto il bruciore in testa ..
Conosci la dermatite atopica io ho questa. Ora bisogna capire a quali sostanze .perché se anche scelgo un prodotto tipo ceramol io ho lo stesso questo bruciore e fastidio.
Lo detto più volte .l'anno scorso non avevo questa intolleranza .avevo una dermatite seborrica ma era regredita ma comunque lo stesso I miei capelli si sono dimezzati .questa intolleranza per i prodotti maschere creme ecc e uscito da poco