Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Il ragazzino ha miniaturizzati per l'80% e anagen più breve rispetto al ricambio. I genitori notano che fra i fratelli questo deve tagliarli meno frequentemente rispetto agli altri. Vi siete convinti che displasici e caduta sia per forza dht e volete a tutti i costi castrarvi, non capisco. Non vi domandate perché il frontale che è predisposto non viene aggredito
E' sempre il DHT a mangiarsi capelli, non miniaturizzano se non è presente l'aga o non arriva a livelli tipo vellus
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Leggi quel cavolo di articolo. Dice che i più colpiti sono bambini e la comunità scientifica l ha separata dal androgen etica. No. Ti pare strano che ai calvi il minox faccia come acqua di rose e ad altri pure gli aumenta la densità facendo tornare peli capelli? Insisti a non voler vedere che sono due stati patologici diversi?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
E Cmq quando mi hai detto che soffri di rosacea non mi sono stupito minimamente. Avevo già capito che è un disturbo psicosomatico quel diradamento
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Leggi quel cavolo di articolo. Dice che i più colpiti sono bambini e la comunità scientifica l ha separata dal androgen etica. No. Ti pare strano che ai calvi il minox faccia come acqua di rose e ad altri pure gli aumenta la densità facendo tornare peli capelli? Insisti a non voler vedere che sono due stati patologici diversi?
Ma ad un calvo che gli vuoi dare scusa eh?
Scusa potresti esser un pò più chiaro, stò cercando di capire ma faccio fatica.... bambini cosa? I calvi?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Se non leggi è normale
L articolo parla di un caso di alopecia atipica chiamata sindrome da anagen precoce che ha gli stessi sintomi Dell aga ma che non riguarda dht ovviamente perché colpisce per lo più i bambini. In quel caso 13 anni. È una prova Dell esistenza di altri tipi di alopecia non necessariamente androgenetiche. E se non viene fatta una giusta diagnosi uno finisce col castrarsi inutilmente.
Io ho androgen etica curata in tempo da 10 anni e da 10 anni prendo finasteride. Poi ho all improvviso una caduta copiosa e preoccupato prendo minox. Voilà, torno ai tempi delle medie con capelli nuovi. Poi però dopo 1 anno si diradano di nuovo fino al livello che hai visto anche tu. Morale, il finasteride non mi protegge da questa complicazione, quindi non è dht. Per esperienza indiretta un agato si scorda di raddoppiare il volume con 4 mesi di minoxidil. Il che lancia davvero il sospetto di effluvio cronico. La causa? Bohhh
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Se non leggi è normale
L articolo parla di un caso di alopecia atipica chiamata sindrome da anagen precoce che ha gli stessi sintomi Dell aga ma che non riguarda dht ovviamente perché colpisce per lo più i bambini. In quel caso 13 anni. È una prova Dell esistenza di altri tipi di alopecia non necessariamente androgenetiche. E se non viene fatta una giusta diagnosi uno finisce col castrarvi inutilmente.
Io ho androgen etica curata in tempo da 10 anni e da 10 anni prendo finasteride. Poi ho all improvviso una caduta copiosa e preoccupato prendo minox. Voilà, torno ai tempi delle medie con capelli nuovi. Poi però dopo 1 anno si diradano di nuovo fino al livello che hai visto anche tu. Morale, il finasteride non mi protegge da questa complicazione, quindi non è dht. Per esperienza indiretta un agato si scorda di raddoppiare il volume con 4 mesi di minoxidil. Il che lancia davvero il sospetto di effluvio cronico. La causa? Bohhh
Si ma può essere che la finasteride perda il suo effetto così come il minoxidil, se devi ipotizzare tutte le piste, ipotizza anche questo.
Sono farmaci, non funzionano per sempre se poi vogliamo considerare le opzionali (visto che non siamo tutti uguali)
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Io l'aga ce l'ho perché ha preso tipicamente le tempie, ma è sempre stata stabile. É da tre anni che mi parte sta caduta continua e mi ritrovo la parte centrale svuotata come quel ragazzo. Spaventato mi iscrivo su questo forum e inizio ad assumere minox 5 e la situazione si ribalta dopo 4 mesi ma senza che la caduta si attenuu
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si a riprova che non c entra nulla dht. Non ha la calvizie Dell età adulta da ormoni. Ha una disfunzione dei bulbi
si ho capito ma il problema di questo bambino si discosta molto dal nostro...cioè dovrei risponderti: Ma che ci azzecca?
Abbiamo qualche informazione in più su questo caso? Beh no!
A 5 anni credo sia un problema di altra natura, le solite cose da cavia et similia