Quella è areataSecondo me non è il dht a fare la dupa la psicogena e simili ma il corpo che attacca se stesso compresi i bulbi. È roba da sistema nervoso, cose che non puoi curare
Beh, questo lo devi valutare con il tempo...La mi aga ha una complicazione che sta rispondendo bene al cortisone, non è strano?
Si ma prendi finasteride o minoxidil attualmente?Da 6 mesi, contro 2 anni di minoxidil e 10 di finasteride
Ah ah ah ?Si certo finché il medico dice che serve (ignora l'altro post)
Ma scusa nell'altro post hai dichiarato di non avere alopecia e che avevi terminato ogni cura per alopecia, va be dai utente tu sei il soggetto più strano del forum, mi piacerebbe conoscerti dal vivo un giorno, almeno per vedere la tua faccia e che personalità sei.Si certo finché il medico dice che serve (ignora l'altro post)
Dipende dal tipo di alopecia, da quanto è avanzata e da quanto tempo stai assumendo finasteride. Da 11 anni prendo finasteride ed adesso da un anno dutasteride come ben sai e dose doppia di finasteride, i capelli cadono a quantità tutti i giorni come prima, la maggior parte displasici. Come ti ho detto, non è la quantità dei capelli a cadere che ne la finasteride a 1 mg ne tantomeno la dutasteride riducono, ma bisogna vedere se quelli nuovi crescono più o meno miniaturizzati dei precedenti.Allora aggiorno un pochettino sull andamento della cura con finasteride (Proscar):
In una sola parola: NULLA!
Cioè non ho nessun tipo di beneficio, stò prendendo un quartino di proscar tutte le mattine senza aver un risultato...
I capelli cadono lo stesso, nemmeno per quanto riguarda gli effetti collaterali, proprio 0 spaccato.
Una volta assumendo finasteride lo sperma era acquoso, adesso nemmeno quello, e tutte le mattine mega erezioni incredibili.
Perciò dico ma perchè c'è il mistero su questo tipo di alopecia o non so come definirlo...i capelli cadono a quantità tutti i giorni come prima, la maggior parte displasici. Come ti ho detto, non è la quantità dei capelli a cadere che ne la finasteride a 1 mg ne tantomeno la dutasteride riducono, ma bisogna vedere se quelli nuovi crescono più o meno miniaturizzati dei precedenti.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: