Finasteride e disturbi al fegato

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
- Beh è il minimo che venga scritto, parecchi credono che assumere stè polverine faccia diventare superman

Eh ho capito.
Ma non mi sembra che ho detto una cavolata allora.
Credo sia banale che gli integratori vanno presi con criterio,ecc.
Mentre magari molti li assumono come se fossero caramelle.
Tutto qui.
E magari si ingolfano di mille prodotti e se hanno problemi danno colpa solo a finasteride.
Il senso del mio messaggio era quello.
Ho detto una cavolata?
Non mi pare.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Eh ho capito.
Ma non mi sembra che ho detto una cavolata allora.
Credo sia banale che gli integratori vanno presi con criterio,ecc.
Mentre magari molti li assumono come se fossero caramelle.
Tutto qui.
E magari si ingolfano di mille prodotti e se hanno problemi danno colpa solo a finasteride.
Il senso del mio messaggio era quello.
Ho detto una cavolata?
Non mi pare.
No no hai ragione su tutto, chi ha detto niente ;)
Io parlavo degli integratori in sè, togliendo finasteride ed altro.
L'integrazione va fatta solo su carenze accertate dalle analisi, se poi integri un pò di vitamina c per avere le difese immuitarie più forti è un'altro discorso.
Io ho preso la VitD Ma perchè avevo una carenza, mai mi sarei sognato di prenderla così senza motivo, sapendo il mio stile di vita, anche sbagliato, ma lo sapevo.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
No no hai ragione su tutto, chi ha detto niente ;)
Io parlavo degli integratori in sè, togliendo finasteride ed altro.
L'integrazione va fatta solo su carenze accertate dalle analisi, se poi integri un pò di vitamina c per avere le difese immuitarie più forti è un'altro discorso.
Io ho preso la VitD Ma perchè avevo una carenza, mai mi sarei sognato di prenderla così senza motivo, sapendo il mio stile di vita, anche sbagliato, ma lo sapevo.

Io non ho mai controllato la vitamina D,ma così a occhio mi sa che sono carente (considerando che raramente vedo la luce del sole per motivi di lavoro..).
Ho letto comunque che basterebbe prendere il sole diretto 15/20 minuti al giorno.
Secondo me comunque la vitD è carente in molti..
Ormai gli stessi giovani escono fanno vita sociale principalmente la sera..e passano la maggior parte della giornata in luoghi chiusi (scuola,università,ufficio,palestra,ecc)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Io mi riferivo limitatamente alle proteine in polvere che non sono integratori ma semplicemente CIBO.

Si ma anche il cibo preso in dosi elevate puó appesantire il fegato.
Prendere proteine in polvere non è esattamente come mangiare una bistecca.
In quella polverina c'è una percentuale di proteine che troveresti in MOLTE bistecche.
Sono fatte apposta per dare molte proteine senza dover mangiare troppo.
E poi che vuol dire scusa..la maggior parte degli integratori sono cibo via di quello.
Tutte le vitamine,ecc le trovi nei cibi.
O gli omega 3,ecc
E vengono comunque chiamati integratori.
Se uno prende un sacco di integratori senza carenze accertate non fa altro che appesantire il fegato,ecc
Compresi gli integratori di sostanze che trovi nei comuni cibi.
Quindi anche le proteine vanno prese senza esagerare.
E non tutti le prendono in modo controllato a seconda della propria situazione (con analisi del sangue specifiche,ecc).
Per questo sono costretti a scrivere nelle confezioni determinate cose.
Cibo o no,tutto fa male se non si sta attenti.
 
Ultima modifica: