Finasteride e diminuzione peli inguine.

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
fede72 e Dave1 grazie per le info. Io sinceramente non ho mai notato grandi miglioramenti con la fina....il frontale e' praticamente quasi inesistente ......pensavo allora di diradare / giorni alterni .
In effetti nel tuo caso non ha funzionato.
Usi anche il minox?
Comunque io valuterei i passaggio a dutasteride
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Si da oltre 25 anni Minox 5% 2 ml al giorno. Per la dutasteride non conosco nulla...forse la confondo con la Fina topica, ma ora cerco di evitare la somministr. di farmaci che possano avere effetti collaterali ......
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Silvano da questo tuo vecchio post sono passati 5 anni
Avrai approfondito credo, conclusioni?
Hai fatto l'ecografia??
Cosa ti hanno detto?
La colpa è di finasteride?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
fortuna che io mi depilo intimamente, per me sarebbe un vantaggio ahaha.
Ma veramente ti depili?
Io ho provato un paio di volte a depilarmi, per far ricrescere i peli nuovi, ma un maschio che si depila? naaaaa quando mi sono guardato in mezzo alle gambe ho provato un senso di schifo, anche in tv quando nè parlano di uomini che si depilano tutto, un mio zio disse: Un uomo senza peli è un verme! Come ha ragione.....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si mi depilo da 15 anni circa, solo intimamente perchè fortunatamente di petto sono glabro, altrimenti mi depilerei anche li.
E' troppo comodo.
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Si da oltre 25 anni Minox 5% 2 ml al giorno. Per la dutasteride non conosco nulla...forse la confondo con la Fina topica, ma ora cerco di evitare la somministr. di farmaci che possano avere effetti collaterali ......
Come ultima spiaggia si prova con dutasteride
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma veramente ti depili?
Io ho provato un paio di volte a depilarmi, per far ricrescere i peli nuovi, ma un maschio che si depila? naaaaa quando mi sono guardato in mezzo alle gambe ho provato un senso di schifo, anche in tv quando nè parlano di uomini che si depilano tutto, un mio zio disse: Un uomo senza peli è un verme! Come ha ragione.....

Quindi tutti i film del genere peplum sono passati invano :)

https://it.wikipedia.org/wiki/Peplum

Io mi tengo i miei non moltissimi peli, ma non ho dubbi che esteticamente sia meglio la depilazione, altro che vermi, il modello sono le statue classiche, il marmo non ha peli:)
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Ovvio se uno ha un fisico bestiale si depila,altrimenti non ne vedo il senso a meno che non hai troppi peli
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Certamente chi preferisce depilarsi lo faccia pure, facendo un'esempio banale penso ad un Leone con la sua criniera maestosa e possente, degno di essere il re della savana, senza sarebbe un gattino che fà miao miao....il peli caratterizzano l'uomo, senza che sarebbe? E poi ad una donna piace un uomo senza peli?
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Certamente chi preferisce depilarsi lo faccia pure, facendo un'esempio banale penso ad un Leone con la sua criniera maestosa e possente, degno di essere il re della savana, senza sarebbe un gattino che fà miao miao....il peli caratterizzano l'uomo, senza che sarebbe? E poi ad una donna piace un uomo senza peli?
oggi sì,alla donna piace l'uomo un po' femminilizzato
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Ah ecco perchè non mi cagano nemmeno di striscio, perchè sono un uomo vero...perfetto mi farò prete

Una volta non ne avrebbero fatto un problema,oggi la società moderna non lo accetta.
A me non piace né l'avere troppi peli né non ne averli affatto.
Poi dipende sempre dalla persona,c'è a chi sta bene e chi no( e quindi è un bene che si depila).
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Mai sentito parlare di culturismo, ossia dei body building ? Quelli che coltivano il corpo si depilano meticolosamente, non so se sono "veri uomini", ma nell'immaginario collettivo rappresentano l'icona della mascolinità estrema.

Ciao

MA - r l i n