claudia non ho capito se quest'ultimo messaggio era per me o per simone... comunque provo a spiegarmi.
la mia risposta era per la prima del dott. gigli, quella in cui mi ha detto nessuna relazione stai pure tranquillo, e infatti ho risposto la ringrazio ma tranquillo non posso stare, l'areata mi è già venuta. in effetti, dato che dopo quel primo messaggio del dottore c'erano in mezzo tanti altri, avrei voluto quotare per rispondere ma non ho trovato (e non trovo tuttora) il tasto per quotare; quindi forse da questo è nato l'equivoco.
ovviamente so benissimo di avere l'areata e lo sapevo prima di iscrivermi, e in teoria anche dott. gigli dovrebbe saperlo proprio perchè mi ha risposto in un'altra discussione. poi è del tutto comprensibile che possa non ricordarsi di me, visto il grandissimo numero di utenti a cui gentilmente risponde.
infine ribadisco che la mia questione non era del tipo sto prendendo o vorrei prnedere finasteride ma ho paura che mi venga l'areata; viceversa era ho preso per anni finasteride e mi è venuta l'areata, qualcuno ha avuto problemi simili?
ok, ora dovrebbe essere tutto chiaro. [
]