Finasteride, chiedo pareri

m brix

Utente
19 Febbraio 2004
66
0
65
si quando cadono riescono sempre più piccoli, fino ai micro. io ho preso fina+minox+zinco, e ho bloccato subito la caduta. nel giro di un paio di mesi avevo ripreso il 50%. quelli alle tempie di quando avevi 13 anni non li riprendi più, è normale, ma almeno blocchi e fai ricrescere attorno ai punti colpiti. comunque avevo iniziato a 24 anni, forse alla tua età è presto per la fina, chiedi al medico.

 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
A Pescia di regola riceve il lunedì il mercoledì e il venerdì
Se lo chiami ti da l appuntamento entro pochi giorni
 

tennista

Utente
7 Maggio 2013
20
0
15
Rieccomi signori.
Ho prenotato da Gigli, dopo aver saputo che la cure della mia dermstologa erano blande e in linea di massima identiche per uomo ,donna, stempiato, con problemi al vertex, ipotrichia e chi più ne ha più ne metta.
vi pongo un quesito: ho l'attaccatura costellata di displasici e vellus. La finasteride, non trovandomi ancora in presenzan di zone glabre del cuoio capelluto, può essere efficace? teoricamente dovrebbe agire su tutto il cuoio capelluto, ma ci sono molte e controverse testimonianze. Qualcuno di voi
ha avuto un miglioramento?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
per le cure aspetta la visita del doc...poi ti spiega lui
comuqnue possono esserci certamente dei miglioramenti con le cure adeguate..io ad esempio con la fina da sei mesi vedo dei vellus sulle tempie che si stanno allungando, cosa che nn facevano da mesi