FINALMENTE ONLINE!!!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Galenico
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Scusa Galenico, ma se pago con postepay vale sempre l'offerta della spedizione gratuita (spero proprio di si)?
Perchè sul sito è menzionata solo la carta di credito e paypal.

Ciao e grazie.

sì sì anche postapay, oggi lo aggiorno!

Ti rinnovo i complimenti!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Galenico, una curiosità: ma nel caso io spendessi più di 50€ ed avessi quindi diritto alle spedizione gratuita, la consegna dei prodotti verrebbe eseguita con il postino che ti porta direttamente a casa il pacco (pagamento in contrassegno) o che ti lascia il tutto vicino alla cassetta delle lettere (pagamento postepay)??

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Galenico, una curiosità: ma nel caso io spendessi più di 50€ ed avessi quindi diritto alle spedizione gratuita, la consegna dei prodotti verrebbe eseguita con il postino che ti porta direttamente a casa il pacco (pagamento in contrassegno) o che ti lascia il tutto vicino alla cassetta delle lettere (pagamento postepay)??

Sinceramente non ho idea di cosa facciano i postini!! Di solito se non devi pagare lasciano il pacco nella buca delle lettere o vicino

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Beh se ti devono consegnare un pacco,ti fanno comunque firmare,come per una raccomandata(poi dipende dal postino).

Bravo Ale per l'aggiornamento delle spese !!!
Ho visto molti link interessanti nelle info,ma ne manca uno in particolare che parla di capelli........chesso' calvizie.net....[:D][cp]

ciauzz[8D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Ale.
domanda: non c'è modo, una volta avvenuta la registrazione ed effettuato l'accesso la prima volta con password ed user fornita dal sito, cambiare questi due dati?
E' impossibile ricordare la pass alfanumerica assegnata! [B)]

Baci
Cleopatra...[:)]

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Scusatemi ma dove devo guardare per le spese di spedizione e che tipo di offerta ha messo galenico?

grazie
raccar

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro raccar
se non ti appaiono nella home, che è mobile e pertanto muta ogni tot di tempo, ti basta cliccare sul carrello e a destra ti appare una finestra con le opzioni di pagamento...cliccando su ognuna ti appare il costo e l'eventuale offerta se si arriva d una determinata cifra.

Per le offerte dei prodotti, quelli con sconto hanno il prezzo di base barrato e sostituito con quello scontato.

Baci
Cleopatra...[:)]

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
ciao galenico!! senti, sarebbe possibile creare un integratore in pillole galenico contenente bohemia ninoponivea e saw palmetto? quanto mi costerebbe?
ciao ti ringrazio

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da medwood
si ma dove stanno i preparati galenici?

Ripeto per la ennesima volta che i preparati galenici hanno bisogno di prescrizione medica, quindi non potranno mai apparire su uno shop online!!! [:D]

a breve sarà terminata la sezione formulazioni che servirà solo da spunto come esempio di formulazioni possibili da utilizzare nella cura delle patologie più comuni.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
metti l'acutiv fosforo che te ne compro in quantita' industriali...[:D][:D]e anche il nizoral shampo e il triatop

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
metti l'acutiv fosforo che te ne compro in quantita' industriali...[:D][:D]e anche il nizoral shampo e il triatop

eh lo so, non ho mai tempo di lavorarci!! Domani mattina inserisco quei tre e poi ti avviso in privato!!
Colgo l' occasione per invitare chiunque a richiedere quali prodotti vorrebbe trovare sullo shop!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Inserisci qualche linea di prodotti pacth per capelli(tipo la Biopoint),sono interessanti,anche se certe linee sono molto costose...Facci sapere...

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Volevo comunicare che la farmacia SANTANTONIO di Galenico,ha cambiato dominio:

http://www.farmaciasantantonio.net/

per info e ordini:

info@farmaciasantantonio.net