FINALMENTE ONLINE!!!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Da oggi siamo ufficialmente online, diamo a tutti il benvenuto e vi invitiamo a visitarci.
Siamo diventati rivenditori autorizzati delle linee

K-MAX
REVIVOGEN
TRICOMIN

Troverete quindi gli stessi prodotti agli stessi prezzi presenti sullo shop della Hairshop Europe.
Rendiamo presente che il sito è appena nato, mancano ancora tante sezioni e tantissimi prodotti nello shop.
Le pagine subiranno a breve aggiornamenti e miglioramenti continui.
A breve comparirà una sezione dedicata alle nostre formulazioni di laboratorio e nella sezione Approfondimenti saranno recensiti numerosi articoli di carattere scientifico e verranno presentate le ultime novità riguardanti principi attivi innovativi per ogni tipo di patologia.
Ovviamente ampio spazio sarà dedicato alla tricologia e ai prodotti ad essa correlati.
Sono graditi suggerimenti e, perchè no....anche critiche costruttive!! [:p]

Buona navigazione!
www.farmaciasantantonio.eu

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Da oggi siamo ufficialmente online, diamo a tutti il benvenuto e vi invitiamo a visitarci.

K-MAX
REVIVOGEN
TRICOMIN

Troverete quindi gli stessi prodotti agli stessi prezzi presenti sullo shop della Hairshop Europe.
Rendiamo presente che il sito è appena nato, mancano ancora tante sezioni e tantissimi prodotti nello shop.
A breve comparirà una sezione dedicata alle nostre formulazioni di laboratorio e nella sezione Approfondimenti saranno recensiti numerosi articoli di carattere scientifico e verranno presentate le ultime novità riguardanti principi attivi innovativi per ogni tipo di patologia.
Ovviamente ampio spazio sarà dedicato alla tricologia e ai prodotti ad essa correlati.

Buona navigazione!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

K-MAX
REVIVOGEN
TRICOMIN

Buona navigazione!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Bel lavoro !!!
Diciamo che l'ho visto crescere,ti ho mandato diverse mail in questi gg(per complimentarmi del sito),ma mi sono tornate indietro boh !!!

Voglio farti una critica costruttiva,quoto akeron........ [:D][cp][:D]

ciauzz[8D]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy

ti ho mandato diverse mail in questi gg(per complimentarmi del sito),ma mi sono tornate indietro boh !!!

hehhe lascia stare che ogni 2 giorni il server mi lascia a piedi.....[X]
Ma lasciatemivendere le Aspirine in pace, dico io!!![:p]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
COMPLIMENTI Aleee,
finalmente ci siete riusciti. Ottimo lavoro, davvero. [ov][ov][ov]
Trovo molto interessante ed utile il glossario.
Tranquillo, risolerai presto i problemi di server! [;)]

Bacioni
Cleopatra...[:)]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Dai ma a parte la crescina....io mi aspettavo qualche commento alle sezioni, qualche critica, qualche suggerimento...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ma per adesso va bene cosi',ovviamente manca ancora materiale,quindi fino a che non e' tutto a posto,difficile trovare difetti.
Una critica,forse sono troppi 100 euro di spese per avere la spedizione gratuita.Certi shop tipo il tuo,lo fanno con 30 euro.

ciauzz[8D]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da dag

ho visto che hai il Durex Play Vibrations

a qualcuna/o lo hai venduto ?

ciao

[:D]

Ovvio!! [:p] ne vendiamo tantissimi. Pensa che l' anello è uscito l' anno scorso prima di Natale e la gente veniva in farmacia a farsi fare i pacchetti regalo x gli amici!!![:p]