Ma nell'AGa non c'è più caduta,ma semplicemente una costante miniaturizzazione che porta alla morte del bulbo.Guarda nonostante l'uso di finasteride e minoxidil 4% (1 applicazione solo la sera) la caduta non si è bloccata ma è soltanto rallentata, mantenendo comunque in testa il minimo indispensabile; ma la cute al sole si vede bene.
Però considerato l'albero genealogico ti assicuro che se avessi sospenso fina e minox adesso avrei una bella chierica (guarda foto)
Ma nell'AGa non c'è più caduta,ma semplicemente una costante miniaturizzazione che porta alla morte del bulbo.
Quindi se hai molta caduta (fino a 100 capelli die è considerata normale) potresti aver altro tipo un effluvio cronico sovrapposto.
Qualche particolare carenze o patologia oltre al problema capelli
abbiamo lo stesso pattern. Non sei mai riuscito a migliorare il mid?
Uguale a me, anno dopo anno, nonostante abbia raddoppiato la finasteride e introdotto la dutasteride oltre il solito minoxidil 5% che comunque sto pensandodi ridurre gradualmente, i capelli continuano a miniaturizzare e vedersi sempre più la cute ma senza zone glabre, i capelli sono dappertutto ma molto più fini e meno coprenti. Molto probabilmentr anche io sarei messo molto peggio senza cure, mio padre alla mia età era fortemente diradato.Guarda nonostante l'uso di finasteride e minoxidil 4% (1 applicazione solo la sera) la caduta non si è bloccata ma è soltanto rallentata, mantenendo comunque in testa il minimo indispensabile; ma la cute al sole si vede bene.
Però considerato l'albero genealogico ti assicuro che se avessi sospenso fina e minox adesso avrei una bella chierica (guarda foto)
Sei peggiorato con Serenoa?io no poichè in totale ho fatto un anno di stop con Serenoa , altrimenti credo non ci siano stati problemi
Uguale a me, anno dopo anno, nonostante abbia raddoppiato la finasteride e introdotto la dutasteride oltre il solito minoxidil 5% che comunque sto pensandodi ridurre gradualmente, i capelli continuano a miniaturizzare e vedersi sempre più la cute ma senza zone glabre, i capelli sono dappertutto ma molto più fini e meno coprenti. Molto probabilmentr anche io sarei messo molto peggio senza cure, mio padre alla mia età era fortemente diradato.
Ma attualmente i capelli sono fini?Si ma successivamente alla miniaturizzazione e morte del bulbo il capello cade e lascia spazi visibili in testa.
In ogni caso la caduta è limitata (quando li lavo ne vedo 4 o 5), quindi credo che il problema sia dovuto al fatto che non rispondo più benissimo alle cure e i capelli pian piano si assottigliano.
Mi ricordo che quando nel 1998, dopo un anno di militare, ebbi una miniaturizzazione e caduta pazzesca dei capelli, grazie alle cure ho avuto una ripresa inaspettata, tanto da coprire quei buchi che si vedono in testa nella foto.
Col passare del tempo, sarà anche che a volte salto qualche ciclo di fina-minox (ma non così spesso), sarà anche la preparazione galenica fatta alla pisello di cane (prima ero a Bari adesso a Pesaro), non riesco più a recuperare, anzi vedo un peggioramento.
Come ho scritto sopra quando venivo seguito da D'Ovidio ho avuto una ripresa pazzesca, ti parlo di fine anni 90.
Sono tornato nel 2016 e mi ha consigliato il trapianto perchè a quanto pare quella parte non è più recuperabile e posso solo mantenere la situazione attuale.
Ma attualmente i capelli sono fini?
Se non rispondi agli anti DHT, dovresti aver ormai dei peli più che capelli
Guarda che una lozione la puoi acquistare anche da farmacia specializzate non della tua città,se solo minox,anche senza ricetta
Riprendi in mano la situazione se sono 4 anni che nessuno ti vede.
Cambia minoxidil(utilizzare una soluzione mal fatta non ti aiuta), aggiungi in terapia le procianidine di mela che aumentano i diametri e quindi la copertura.
Alla fine stai facendo una cura blandissima per la tua situazione
Guarda nonostante l'uso di finasteride e minoxidil 4% (1 applicazione solo la sera) la caduta non si è bloccata ma è soltanto rallentata, mantenendo comunque in testa il minimo indispensabile; ma la cute al sole si vede bene.
Scusa blanda come? Cosa potrebbe aggiungere per avere migliori risultati non capisco.Minox 5%? Antiandrogeni topici cambiano poco .Non penso che con cipro 1% o spiro al 3% ora avrebbe più capelli.Te cosa avresti aggiunto?Ma attualmente i capelli sono fini?
Se non rispondi agli anti DHT, dovresti aver ormai dei peli più che capelli
Guarda che una lozione la puoi acquistare anche da farmacia specializzate non della tua città,se solo minox,anche senza ricetta
Riprendi in mano la situazione se sono 4 anni che nessuno ti vede.
Cambia minoxidil(utilizzare una soluzione mal fatta non ti aiuta), aggiungi in terapia le procianidine di mela che aumentano i diametri e quindi la copertura.
Alla fine stai facendo una cura blandissima per la tua situazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: