Ciao, figurati, grazie della disponibilità.
Sicuramente con finasteride avresti ottenuto qualcosa di più, ma anche il solo mantenimento a volte è molto sottovalutato.
Come ti stai trovando con il passaggio al carexidil? Suppongo sia quello senza glicole...
Figurati per così poco, siamo qui proprio per confrontarci e trovare le soluzioni migliori...
Ti sono sincero, con il Carexidil 5% (senza glicole) non mi sono trovato bene. Nessun prurito, ma la resa estetica è pessima: i capelli sono sempre impiastricciati, appiccicaticci, pesanti, sfibrati e opachi...considera che uso da 15 anni il cotton fioc (per cui la lozione va sempre solo sulla cute, e solo in percentuale minima sullo stelo del capello), non so cosa vuol dire applicare con i polpastrelli il minoxidil perchè non ho mai provato nella mia vita...
Tra 5-6 giorni inizierò il Biorga 5% che ho già acquistato, molti anche su questo forum dicono che la resa estetica sia ottima...spero solo non mi dia prurito dato che contiene il 15% di glicole e ho la cute molto sensibile...ma per me è una prova da fare dato che la resa estetica è molto importante, trattandosi di lozioni che vanno applicate a tempo indeterminato...