Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

29 Marzo 2017
61
9
65
Ciao, sto da un anno utilizzando Minoxidil 5% con finasteride topica allo 0.1 %. Il mio problema era il vertex che in questo anno si è chiuso quasi del tutto. Da un mese a questa parte però sto avvertendo sides, calo della libido, erezione poco rigida e duratura. Ho interrotto da una settimana quasi fina e ho notato che pian piano la situazione va migliorando. Non vorrei perdere i risultati ottenuti, cosa mi conviene fare? Farmi ridurre la dose di fina, magari provandone una più blanda, oppure invece che tutti i giorni, applicarla tre volte la settimana sempre 1ml? Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ciao, sto da un anno utilizzando Minoxidil 5% con finasteride topica allo 0.1 %. Il mio problema era il vertex che in questo anno si è chiuso quasi del tutto. Da un mese a questa parte però sto avvertendo sides, calo della libido, erezione poco rigida e duratura. Ho interrotto da una settimana quasi fina e ho notato che pian piano la situazione va migliorando. Non vorrei perdere i risultati ottenuti, cosa mi conviene fare? Farmi ridurre la dose di fina, magari provandone una più blanda, oppure invece che tutti i giorni, applicarla tre volte la settimana sempre 1ml? Grazie mille
Priva ogni altro gg
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Si certo, ma interrompere per una settimana dopo un anno non credo mi possa causare danni. Oppure si?
non ne ho idea ma meglio evitare.. sentivo che 7 gg sono tollerati dopo iniziano i casini riprendila per il cambio dosaggio chiedi al medico..

per me: nel caso mi stancassi della topica come la sospendo evitando i danni so che se si si inizia poi non si puo' piu sospendere perche se riprendi (almeno orale) non torni piu ad avere lo stesso potenziale di prima.. non c'è proprio un vadamecun di quella topica in giro? zero?
 
29 Marzo 2017
61
9
65
Ho ripreso, per il momento sto
non ne ho idea ma meglio evitare.. sentivo che 7 gg sono tollerati dopo iniziano i casini riprendila per il cambio dosaggio chiedi al medico..

per me: nel caso mi stancassi della topica come la sospendo evitando i danni so che se si si inizia poi non si puo' piu sospendere perche se riprendi (almeno orale) non torni piu ad avere lo stesso potenziale di prima.. non c'è proprio un vadamecun di quella topica in giro? zero?

Ho ripreso, vedo di applicarla 3 giorni a settimana allo 0,1 % per cercare di limitare i sides. In ogni caso vedrò di andare dal mio tricologo per farmi ridurre la dose e vedere il da farsi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Ciao, sto da un anno utilizzando Minoxidil 5% con finasteride topica allo 0.1 %. Il mio problema era il vertex che in questo anno si è chiuso quasi del tutto. Da un mese a questa parte però sto avvertendo sides, calo della libido, erezione poco rigida e duratura. Ho interrotto da una settimana quasi fina e ho notato che pian piano la situazione va migliorando. Non vorrei perdere i risultati ottenuti, cosa mi conviene fare? Farmi ridurre la dose di fina, magari provandone una più blanda, oppure invece che tutti i giorni, applicarla tre volte la settimana sempre 1ml? Grazie mille
Ciao potresti dire , in quale farmacia compri il oreparato? Potresti dirci com è fatto? In piu se avessi dei prima e dopo sarebbr cosa gradita
 

Siette

Utente
26 Aprile 2022
2
0
5
Buongiorno a tutti. Ho appena scoperto questa discussione e ho letto le 83 pagine ma potrei essermi perso qualche passaggio, quindi semmai chiedo scusa per argomenti già esaustivamente trattati. Sarei interessato a Fina Topica nella versione light Mazzarella o analoga. Ho letto di 2 mila possibili varianti, tra percentuali di alcol, eccipienti, vettori ecc ecc. Poiché non vorrei buttarmi allo sbaraglio, almeno all'inizio, qualcuno ha uno o più medici da consigliarmi in zona Roma sia per la scelta della composizione che per gli esami che vorrei fare per monitorare gli effetti della eventuale parte sistemica di fina (riduzione DHT nel siero, variazioni ormonali, ecc ecc). Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondere.
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Ciao ragazzi utilizzo minox + fina percentuale Mazzarella preparata dalla farmacia gualteri da appena 3 mesi.
da 3 giorni ho un dolore attorno all'ano e quando mi siedo o cammino mi da fastidio.. può essere la fina che ho in lozione? Ho troppa paura.. sono in panico,cosa faccio?
non ho difficoltà ad urinare e a defecare
purtroppo faccio una vita sedentaria.
Ultimamente mi masturbavo tanto (non so se può essere una causa) ,so che puo far ridere ,ma sono in panico in questo momento
 
Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,091
543
415
Roma
Ciao ragazzi utilizzo minix + fina percentuale Mazzarella da appena 3 mesi.
da 3 giorni ho un dolore attorno all'ano e quando mi siedo o cammino mi da fastidio.. può essere la fina che ho in lozione? Ho troppa paura.. sono in panico,cosa faccio?
non ho difficoltà ad urinare.
purtroppo faccio faccio una vita sedentaria.
Ultimamente mi masturbavo tanto,so che puo far ridere ,ma sto malissimo in questo momento
Non c'azzecca.
Mi preoccuperei di più per lo stile di vita sedentario
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84