Fina+minox

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,267
2,015
45
COMO
Portalo, tanto è 100 ml il flacone quindi puoi metterlo anche nel bagaglio a mano, mettilo a giorni alterni magari in quelle due settimane. Oppure se esci la sera mettilo quando torni anche sé è tardi, poi aspetti un po' e vai a letto
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea7

andrea7

Utente
3 Giugno 2020
47
0
15
Approfitto del thread per fare altre due domande:
1) il minoxidil può accelerare la crescita dei capelli nel senso che dopo essere stati tagliati si allungano più velocemente? questa almeno è la sensazione che ho avuto da quando ho iniziato a usarlo
2) usare frequentemente prodotti come gel, mousse, lacche, spray con sale marino, ecc... danneggia i capelli? se si ha Aga (anche se agli stadi iniziali) bisogna evitare questo tipo di prodotti?
 

andrea7

Utente
3 Giugno 2020
47
0
15
Approfitto del thread per fare altre due domande:
1) il minoxidil può accelerare la crescita dei capelli nel senso che dopo essere stati tagliati si allungano più velocemente? questa almeno è la sensazione che ho avuto da quando ho iniziato a usarlo
2) usare frequentemente prodotti come gel, mousse, lacche, spray con sale marino, ecc... danneggia i capelli? se si ha Aga (anche se agli stadi iniziali) bisogna evitare questo tipo di prodotti?
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Approfitto del thread per fare altre due domande:
1) il minoxidil può accelerare la crescita dei capelli nel senso che dopo essere stati tagliati si allungano più velocemente? questa almeno è la sensazione che ho avuto da quando ho iniziato a usarlo
2) usare frequentemente prodotti come gel, mousse, lacche, spray con sale marino, ecc... danneggia i capelli? se si ha Aga (anche se agli stadi iniziali) bisogna evitare questo tipo di prodotti?
1) secondo me sì. O almeno a me è così
Prima avevo una crescita di 2 mm a settimana adesso siamo intorno ai 3 mm (misurazioni accurate fatte da me)

2) allora secondo me tutti i prodotti cosmetici usati costantemente fanno male, ma non influiscono sull'aga che è una questione prettamente sistemica
Al limite i capelli possono apparire più sfibrati e meno sani, ma se uno deve perderli li perde anche non mettendo nulla
Viceversa chi non ha aga può metterne quintali di cosmetici senza perdere un capello
 

andrea7

Utente
3 Giugno 2020
47
0
15
1) secondo me sì. O almeno a me è così
Prima avevo una crescita di 2 mm a settimana adesso siamo intorno ai 3 mm (misurazioni accurate fatte da me)

2) allora secondo me tutti i prodotti cosmetici usati costantemente fanno male, ma non influiscono sull'aga che è una questione prettamente sistemica
Al limite i capelli possono apparire più sfibrati e meno sani, ma se uno deve perderli li perde anche non mettendo nulla
Viceversa chi non ha aga può metterne quintali di cosmetici senza perdere un capello
Grazie della risposta. Mi premeva soprattutto la seconda domanda perchè ho sempre sentito dire in giro che prodotti simili "fanno cadere i capelli" e che i gel sono il male assoluto tant'è che da piccolo non lo usavo mai per questa paura