Fina-effetti collaterali-Sondaggio

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
Conosco un dott. del san camillo (roma-gastroenterologia) ,mi ha detto che non ci sono studi sui possibili effetti di finas. sull'intestino, ma penso che sia proprio qualcosa del genere.
 

jfox

Utente
25 Luglio 2005
1
0
5
LA FINASTRITE CAUSA UN AUMENTO DEL TESTOSTERONE NEL SANGUE...MA ALLORA NON SI POTREBBE PRENDERE DELLA LIQUIRIZIA CHE VICEVERSA PROVOCA UNA DIMINUZIONE DAL 10% AL 30%...POTREBBE MIGLIORARE I RISULTATI???
 

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
Eccolo.. è lui!!!
FinasteGull!! l'uomo finasteride!!
Qualcuno gli dica che la finasteride va presa x bocca e non sniffata.. ormai ha il cervello bruciato!
Cmq nei pochi momenti lucidi è un bravo ragazzo..
Toglietegli tutto.. ma non la sua finasteride..
 

spoock

Utente
20 Maggio 2005
30
0
15
Azz.. sono stato scoperto!! Io, assoldato dalle case concorrenti della Merck per gettare fango sulla finasteride... perderò il posto.
Comunque è strano che nessuno dottore abbia risposto alla mia domanda... forse effettivamente non sono poi così ragionevolmente certi che la fina a lungo andare non possa far male.
Comunque quoto in pieno crack. Ognuno faccia ciò che creda. Io ho soltanto riportato la mia esperienza personale ed i miei dubbi.
Passo e chiudo...
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ma dimmi un pò spooch, visto che dopo una settimana la finasteride ti stava portando alla distruzione fisica, dopo tre giorni ti si erano già incarnite le unghie? eheheheh [^][|)][:D]
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ah proposito , hai vinto, nessun medico ha garantito che la finsteride non faccia male, quindi avevi ragione tu, eheheheeeheh [:D][:p]
 

help

Utente
16 Giugno 2005
42
0
15
quasi 7 mesi di propecia zero collaretali
diminuzione di perdita di capelli ma ricrescita zero [pt]
 

help

Utente
16 Giugno 2005
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da JFOX
LA FINASTRITE CAUSA UN AUMENTO DEL TESTOSTERONE NEL SANGUE...MA ALLORA NON SI POTREBBE PRENDERE DELLA LIQUIRIZIA CHE VICEVERSA PROVOCA UNA DIMINUZIONE DAL 10% AL 30%...POTREBBE MIGLIORARE I RISULTATI???

Non ho capito