Fina-effetti collaterali-Sondaggio

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Sondaggio un pò più completo del precedente.

Chi, tra chi assume fina, ha avuto effetti collaterali.
Indicare, per favore, se si assumono anche altri prodotti, dopo quando si sono avuti gli effetti, di che genere sono stati e poi fate voi.

Io rispondo per primo, zero effetti collaterali, assunzione quasi 5 mesi.
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Sondaggio un pò più completo del precedente.

Chi, tra chi assume fina, ha avuto effetti collaterali.
Indicare, per favore, se si assumono anche altri prodotti, dopo quando si sono avuti gli effetti, di che genere sono stati e poi fate voi.

Io rispondo per primo, zero effetti collaterali, assunzione quasi 5 mesi.
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Sondaggio un pò più completo del precedente.

Chi, tra chi assume fina, ha avuto effetti collaterali.
Indicare, per favore, se si assumono anche altri prodotti, dopo quando si sono avuti gli effetti, di che genere sono stati e poi fate voi.

Io rispondo per primo, zero effetti collaterali, assunzione quasi 5 mesi.
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Quasi tre mesi di assunzione.
Effetti collaterali iniziati già dopo 3 o 4 giorni di assunzione: sperma liquido e sporadicamente dolori ai testicoli.
Nessun calo di libido, nè problemi di erezione.
Cmq speravo che questo side scomparisse dopo qualche tempo, ed invece perdura tuttora dopo 3 mesi.
 

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
4 mesi proscar.
Effetti collaterali = 0.
Benefici, anche se dopo 4 mesi scarsi: ottimi.
Magari ai sei mesi posto le foto di confronto!
 

email

Utente
24 Maggio 2005
22
0
15
Tra poco quasi 2 mesi con Propecia + Regaine 5%

Problemi di erezione, ma sensibilità riacquisita

Il Dermatologo mi dice che è ansia, il mio medico curante dà la colpa alla fina.

Io sto aspettando...
 

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da email
Tra poco quasi 2 mesi con Propecia + Regaine 5%

Problemi di erezione, ma sensibilità riacquisita

Il Dermatologo mi dice che è ansia, il mio medico curante dà la colpa alla fina.

Io sto aspettando...


Email dopo quanti giorni circa hai accusato problemi di erezione?
 

email

Utente
24 Maggio 2005
22
0
15
I primi sintomi si sono presentati lievi al 5 giorno e molto forti dal 10° in avanti.
Ho quindi interrotto per alcuni giorni e tutto era tornato nella norma. Poi ripresa Fina il problema è tornato.
Sottolineo il fatto che in 32 anni, mai mi si era presentato un problema di erezione, neanche dopo una bella bevuta.

 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
La assumo sporadicamente da quasi 6 anni, e costantemente da oltre 1 anno e mezzo, effetti collaterali nessuno, inspessimento dei capelli e caduta diminuita notevolmente, nessun risultato sulle tempie, generalmente soddisfatto.
 

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
dopo 1anno e mezzo formazione di aria nella pancia, a volte qualke dolore al basso ventre, sensazione di vescica piena.
caduta completamente bloccata e lieve ricrescita.
Adesso 1 pasticca ogni 2 giorni, a volte stessi sintomi solo il giorno dell'assunzione, efficacia: meno della metà.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ci credo 1 pasticca ogni 2 giorni è praticamente quasi inutile, tanto vale non prenderla;
aria nella pancia, non è un collaterale imputabile alla fina
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io ho usato la finasteride per qualche settimana lo scorso mese di Dicembre,in coincidenza con un diradamento tanto improvviso quanto preoccupante.
Quello che posso dire è che con me è stata un disastro:minor desiderio sessuale,minore durezza dell'organo,eiaculazione ritardata (cosa di cui non ho mai sofferto),sperma completamente trasparente tipo acqua.
Dopo questa breve e disastrosa parentesi sono passato all'utilizzo esclusivo di una lozione di minox più antiandrogeni abbinando antiossidanti a dosi consistenti.
Ad oggi il mio problema è minimo e lo noto soltanto io.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Assunzione da mesi 2 zero effetti collaterali,anzi aumento del desiderio sessuale!!!(solo lo sperma piu liquido)

idem quando l'ho assunta tempo fa' per quasi 2 anni ..
 

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
Invece è proprio la fina, xchè praticamente adesso mi capita soltanto il giorno che la prendo, e cmq l'efficacia non sarà come prenderla tutti i giorni ma ho notato che se non la prendo per niente mi cadono molti più capelli..
 

liorue

Utente
18 Luglio 2005
4
0
5
presa molte volte e staccata sempre. LA prima volta effetti collatereali dopo 5 mesi . tutte le altr volte dopo 20 gg caduta bloccata ma la paura di fare cilecca e' con una dona e' troppa e cisu propecia staccata
 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ciao a tutti...è da un pò che non scrivevo....
in qualche post, circa un anno fa ho parlato degli effetti collaterali che si sono manifestati con finasteride....premetto che la terapia con il farmaco condotta per tre anni mi ha dato risultati eccezionali per quanto riguarda il capello...
effetti collaterali a bizzeffe:
Gonfiore testicolare e dolore testicolare
Stanchezza e debolezza muscolare
disturbi del sonno (Difficoltà ad addormentarmi e sonno leggero poco ristoratore)
Dolori parte bassa del ventre, tipo bruciori
Attacchi di diarrea (credo che erano dovuti al fatto che il farmaco determinava un rilassamento muscolare)
Sperma liquido e dolori post eiaculazione

Dopo pochio giorni di interruzione della terapia molti di questi sintomi sono scomparsi e con il tempo tutti gli altri...

dopo un anno di sospensione però il capello è nuovamente debole....
inizierò nuovamente il trattamento e vi terrò aggiornati...
ciao

 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
E va bene, voglio confessare anch'io i miei effetti collaterali:

una mattina mi sono svegliato così leggero che volavo, si, avete capito bene, mi alzavo da terra, un'altra ancora mi squillava continuamente il cellulare, un altra è piovuto tutto il giorno.
Basta usare finasteride, per carità.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Eh gia'...a me dopo 1 ora dall'assunzione della prima pasticchetta mi hanno licenziato dal lavoro,ho bucato una gomma della macchina,mia moglie mi ha lasciato e i miei amici hanno iniziato a picchiarmi senza motivo.Ah,dimenticavo,mi sono anche slogato una caviglia.
Che dite...devo smettere??[:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
ca**ate a parte,sono piu' di due anni che mangiucchio finasteride, nessunissimo effetto collaterale...anzi...ho anche reso gravida la mia consorte.[^]