fina e ricrescita

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao a tutti ,
volevo un chiarimento anche in base alle diverse esperienze ,
la fina (magari abbinata a minox topico) può nei migliore dei casi arrestare la caduta e inspessire quelli esitenti/ ripristinare eventuali vellus
o può addirittura portare nuovi capelli da bulbi che non ne producevano più?

grazie

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415

un bulbo che non produce più il capello è automaticamente atrofizzato o c'è un tempo di latenza in cui può ipoteticamente essere riattivato?

chiedo questo perchè
ho letto di alcuni utenti che con l'assunzione di fina parlavano di ''ricrescita'' ''tanti nuovi capellini sottili'' ..

grazie

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
esatto, era da tempo che mi chiedevo la stessa cosa. a quel punto sarebbe meglio un assunzione spezzata; ad esempio 0,5 mg la mattina e 0,5mg la sera.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Si ma credo che nei tessuti rimanga più a lungo..infatti io che la uso a giorni alterni ho il sebo regolare anche nel giorno del non uso

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
va visto il singgolo caso impossib ile fare valutazioni a DISTANZA DI QUESTO Tipo certamente se la situaione e' stabile non e' di grpossa utilita' aggiungere ulteriori cure
saluti

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
joe e dividere il proscar da 5 mg in due e prenderne una parta eun giorno e l'altra il giorno seguente che ne pensi??

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Dottor Joe mi pareva di aver letto che il dht non ritorna ai livelli fisiologici subito dopo la fine della inibizione e che l emitiva nel sangue è diversa rispetto a quella nei tessuti...quindi secondo me la doppia dose giornaliera non ha senso

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
anche due 2 mg giornalieri, uno al mattino ed uno alla sera, possono coesistere tranquillamente.
saluti

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
joe fanni ha scritto:
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
La monoommnistrazione giornaliera e' o
Saluti

Dottore, quando lei risponde in questo modo mi fa paura [:)]
ahahha

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ma prima che sul forum vengano diffuse notizie casuali, invece di fare gli esperti, mi dite su quale base lo dite
Yepes hai studi che permettano di capire qualcosa o parli a caso, come mi sembra, pensando di essere un esperto dottore dando consigli di tre parole,in giro per il forum, come se tu sapessi chissà quale verità e usando quel termine tranquillamente che lascia il tempo che trova cioè nessuno

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
mattafix ha scritto:
Ma prima che sul forum vengano diffuse notizie casuali, invece di fare gli esperti, mi dite su quale base lo dite
Yepes hai studi che permettano di capire qualcosa o parli a caso, come mi sembra, pensando di essere un esperto dottore dando consigli di tre parole,in giro per il forum, come se tu sapessi chissà quale verità e usando quel termine tranquillamente che lascia il tempo che trova cioè nessuno

per una volta concordo con mattafix........

bhè usando 2 mg al giorno non è che si può stare tanto tranquilli,poi se il suo fisico regge meglio per lui.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Mi si spieghi perchè la mia zona T rimane meno unta (rispetto al pre cura) anche nel mio giorno di non assunzione,prendendola a giorni alterni?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
No joe io volevo dire che ne prendo 1mg un giorno si è uno no, e la zona T rimane meno unta,questo spiegherebbe che forse l emitiva nei tessuti è diversa da quella nel sangue, mq è solo una ipotesi, c vorrebbe qualcuno che lo sapesse per bene

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Per evitare ulteriori off topic e che si scateni una diatriba sull' omeopatia (che per alcune cose io la consiglierei) i prossimi mex sull' omeopatia li dovrò cancellare