fina e ricrescita

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
mattafix ha scritto:
Ma prima che sul forum vengano diffuse notizie casuali, invece di fare gli esperti, mi dite su quale base lo dite
Yepes hai studi che permettano di capire qualcosa o parli a caso, come mi sembra, pensando di essere un esperto dottore dando consigli di tre parole,in giro per il forum, come se tu sapessi chissà quale verità e usando quel termine tranquillamente che lascia il tempo che trova cioè nessuno

joe ascolta i suoi follicoli.... [:D] che però spesso mentono (vedi il caso di quando ha provato il revivogen) [:17]

io per una volta invece concordo con Mattafix... qualcuno sul forum stava già chiedendo a joe consigli sull'assunzione...

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
joe, ho capito che in comune abbiamo solo il nome (e l'età).... io a differenza di te leggo molto e parlo poco...
Dovresti imparare tu a riflettere prima di dichiarare con assoluta certezza in un forum pubblico, che la dose ideale di fina non è 1 mg, come prescrivono tutti i dermatologi, bensì 2 mg divisi in due somministrazioni giornaliere (e via a disquisire dell'emivita). E già qualche utente (magari qualche giovane che si affaccia adesso al disgraziato mondo degli AGAti), a chiederti indicazioni.
Quelli come te, che sotto parvenze garbate e addottorate, dichiarano queste cose fuori da ogni routine e protocollo sono i più pericolosi in questo tipo di forum. Peggio dei pazzi che si bombano di dutasteride e altre porcherie che invece nessuno prende sul serio.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ho cancellato la discussione di jan perchè come ho scritto sopra le discussioni sull'omeopatia sono off topic

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Tutto ok jan :)

Joe nella sezione duta hai scritto che sei passata a duta, qui dici che usi 2mg di fina, quale cura fai?

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Joe condivido in pieno il tuo ragionamento tantochè anche il mio dermatologo curante ne è della stessa opinione. Secondo recenti indiscrezioni , a detta sua(egli è interessato molto alla materia), la dose ottimale sarebbe appunto 2 mg suddivisi in due somministrazioni perchè il principio attivo non rimane abbastanza nei tessuti piliferi a proteggere quest'ultimi dal DHT. Possiamo dire a questo punto che è simile al minoxidil sotto questo punto di vista

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
caro joe stavolta non mi trovi d'accordo,anzi pensavo che tu scendessi a puerili provocazioni

punto primo dare del tu credo che si adatti molto di più ad un forum in cui scrivono per lo più ragazzi giovani (fascia 20-40 di media) e inolte molti sono suoi pazienti quindi persone conosciute. inoltre il rispetto si vede da ben altre cose che da dare del tu o del lei. se tu lo conoscessi forse eviteresti di dire che non c'è rispetto anzi è molto corretto e spesso attaccatto da qualche schizzato che per i suoi problemi se la rifà con lui
punto secondo ci può stare di sbagliare a scrivere perchè talora scrive col cellulare o non ha molto tempo perchè visita, ma offre il suo contributo su questioni che i dottori non esperti in tricologia nemmeno sanno e quindi va solo apprezzato

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Joe come al solito capite cosa volete, ho detto provocazioni puerili non interventi puerili..per evitare altri qui pro quo è meglio lasciar perdere ogni tipo di discussione..se ritienei che 2mg sia la dose ottimale e che non apprezzi il doc gigli, sei liberissimo di pensarlo, io t ho già risposto e non aggiungo altro

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
joe fanni ha scritto:

Comunque, ho assunto la prima capsula di avodart 3 giorni fa. Intendo
continuare con le assunzioni 1 volta la settimana per il primo periodo
di un mese. In seguito, se lo riterrò necessario, passerò a due assunzioni settimanali e nei seguenti giorni 1 mg di proscar (e non più due).

Quindi oltre a farti una dose doppia di finasteride ti bombi di dutasteride..... sono senza parole...[xx(][V]
anch'io tengo ai miei capelli ma non rischierei mai la salute in questo modo. Poi alla nostra età la lotta contro l'AGA deve essere più un hobby (come dice Marlin) che un'ossessione. Perdere i capelli a 20 anni può essere certo un dramma, ma dopo i 40 anni forse bisogna capire che ci sono valori più importanti... ma mi sa che non ci arrivi proprio...
Comunque esorto tutti gli utenti a non seguire questi pessimi esempi e a seguire cure ufficiali consigliate da bravi dermatologi.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
ma invidia per cosa? Perchè ti cala la libido con le tue cure assurde?
Ma le hai viste le mie foto? Io le ho pubblicate e mi sono messo in gioco... e tu?
non capisci neanche quando ti dicono le cose in senso ironico....