FINA, E' ORA CHE SMETTO?

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
@kenshiro

Ciao

Mi interessava, pensavo che eri piu' vecchio dato che ho letto che prendi fina da piu'di 5 anni.

grazie comunque per la risposta.

Saluti

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
LA MIA LOTTA è INIZIATA ORMAI DA QUASI 7 ANNI. LE HO PROVATE TUTTE, TRICOLOGO. DERMA VARI ECC E POI LA FINA. ADESSO NON VEDO L'ORA DI USARE MINOX E DI ACQUISTARE KMAX. VEDIAMO UN PO.

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Infatti secondo me é meglio fare delle monoterapie. Almeno se un prodotto non funziona piu' si puo' passare ad altro. Ho letto su un sito tedesco, che ai loro pazienti dei medici alternano Minox e propecia. 1 anno fina l'altro minox.

Anche se mi fido di piu' dei dottori italiani forse non e tanto sbagliata questa ricetta tedesca.

Saluti

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Kenshiro scusa non so se lo hai detto in qualche post e mi scuso se posso essere ripetitivo ma per i dolori allo scoto haui fatto un ecografia scrotale???'
Cioe' con un ecografia scrotale e magari in colordoppler vedi subito tantissime cose ovvero lo stato del tuo varicocele operato e se i sono cause funionali evidenti che causano questi dolori testicolari..credo che il tuo urologo tela abbia fatta afre dopo l'operazione specie se lamenti questi dolori.in piu' ti dico una cosa fidati dei emdici ma siccome la salte e tua se credi che vi siano esami che puoi afre per tranquillizzarti falli...spesso ui medici son faciloni e molti tendono a temporaggiare..o a tranquillizzarti che e un bene ma spesso lo fannoa nche quando invece di tranquillizzarti invece era piu necessario prescriverti un accertamento.
fai un ecografia scrotale (se non lhai gia fatta) e ti togli ogni dubbio...e cmq credmi molti urologi non sanno un bel niente sulla fina..o ne sanno poco quindi non ti meravigliare se a volte andando dal dottore puoi avere la sensazione che su un argomento sembra che ne sappia piu tu che lui..succede ame in campo urologico e successo cosi sepsso che potrei scrivere un libro.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ti ringrazio vivamente del tuo post, ne farò tesoro. volevo fare tutto dopo le feste. esame urologico, prostata, esame del sangue e tutto. credo che sia il minimo. ecografia scrotale, mi credi che non l'ho mai fatta? e mi sono pure operato...che schifo....

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
eeehhhhhhhh come non lhai mai fatta?????
cioe ti hanno operato di varicocele solmnte con un esame di palpaggio dei testicoli??' senza farti un ecografia in colordoppler per vedere come era messo il varicocele dentro?????
Oh gesu questa e' da aggiungere alla lista degli orrori..ascolta non so chi e' il tuo urologo ma caspita...e stato molto azzardato a fare una cosa del genere..ti consiglio di farla sul serio...cioe mi sembra davvero assurda come cosa..a seconda di come e il varicocele(non solo di gado am proprio come e morfologicamente) ti possono consigliare un tipo di intervento piuttosto di un altro (ci sono vari modi di intevrenire sul variccele indicati a seconda del tipo,del grado e della sua morfologia)...e comunque impensabile operare per quanto semplice possa essere senza aver visto con un eco le condizioni interne..cambia urologo!!
te di dove sei?

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
NESSUN ESAME, MI SONO OPERATO SOLO CON IL PALPAGGIO.SONO STRAMEGA INCZZATO PERCHè SOLO ORA MI STO RENDENDO CONTO CHE HO SUBITO INTERVENTO CON ANESTESIA TOTALE PER UN DOLORE ALLA PALLA SINISTRA (CHE POTEVA ESSERE DOVUTO A FINA) PER MAGARI UNA MINCH*ATA DI PROBLEMA. SE SOLO LO AVESSI SAPUTO PRIMA, SONO STATO VERAMENTE UN INGENUO[:(!][:(!][:(!][:(!].

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
ANCORA CI PENSO...LA COSA ASSURDA è CHE HO GLI STESSI DOLORI DI PRIMA..............[}:)], NON HO RISOLTO NIENTE...LO DENUNCIO.

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
pure in anenstesia totale.....ma questo dove lo hai beccato..oggi immagina te che tolgono il varicoele da sveglio quasi nella stragrnde maggioranza dei casi..e anche i laparoscopia ovevro entrando da una vena sul ginocchio..certo comprendo anche che ognuno usa il metodo piu congeniale a lui...ma e per questo che bisogna informarsi e scegliere il medico di cui si ha piu fiducia ..perche molti sono ancora antichi ed obsoleti e alcuni davvero da galleria degli orrori..comunque fai bene vedi un altro urologo..cerca di trovarbe uno buono anche informandoti tramite internet ...so che e difficile trovare un bravo urologo ma sfirzati di farlo