FINA, E' ORA CHE SMETTO?

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
DOPO CINQUE ANNI NON HO PIù

* RISCRESCITA, IN QUANTO NON VEDO PIù CAPELLI PICCOLI SULLA TESTA MA BENSI LA TESTA LUCIDA TRA I CAPELLI RIMASTI.
*MINORE PERDITA, IN QUANTO I CAPELLI CONTINUANO A CADERE E DEVO DIRE CHE CINQUE ANNI FA RISPETTO AD ADESSO SEMBRAVO BRANDUARDI, SPECIALMENTE SUL FRONTALE.
*HO DOLORI AI TESTICOLI E LA COSA MI PREOCCUPA ALQUANTO.
IN DEFINITIVA STO PERDENDO UGUALMETE I MIEI CAPELLI.... BELLA STORIA.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
DOPO CINQUE ANNI NON HO PIù

* RISCRESCITA, IN QUANTO NON VEDO PIù CAPELLI PICCOLI SULLA TESTA MA BENSI LA TESTA LUCIDA TRA I CAPELLI RIMASTI.
*MINORE PERDITA, IN QUANTO I CAPELLI CONTINUANO A CADERE E DEVO DIRE CHE CINQUE ANNI FA RISPETTO AD ADESSO SEMBRAVO BRANDUARDI, SPECIALMENTE SUL FRONTALE.
*HO DOLORI AI TESTICOLI E LA COSA MI PREOCCUPA ALQUANTO.
IN DEFINITIVA STO PERDENDO UGUALMETE I MIEI CAPELLI.... BELLA STORIA.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
DOPO CINQUE ANNI NON HO PIù

* RISCRESCITA, IN QUANTO NON VEDO PIù CAPELLI PICCOLI SULLA TESTA MA BENSI LA TESTA LUCIDA TRA I CAPELLI RIMASTI.
*MINORE PERDITA, IN QUANTO I CAPELLI CONTINUANO A CADERE E DEVO DIRE CHE CINQUE ANNI FA RISPETTO AD ADESSO SEMBRAVO BRANDUARDI, SPECIALMENTE SUL FRONTALE.
*HO DOLORI AI TESTICOLI E LA COSA MI PREOCCUPA ALQUANTO.
IN DEFINITIVA STO PERDENDO UGUALMETE I MIEI CAPELLI.... BELLA STORIA.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
devi iniziare ad usare i topici..comunque mi sembri davvero troppo agitato e la cosa non è d'aiuto di sicuro... [;)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... no, lo stress è estremamente deleterio per i capelli.
cmq indispensabile integrare con topici, che agiscono diversamente rispetto alla fina.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
NO NON SONO AGITATO, MI PREOCCUPA IL DOLORE AI TESTICOLI PURTROPPO. NON CREDO PROPRIO CHE SIA DOVUTO A STRESS TRA L'ALTRO. NON CONVIENE SMETTERE CON PROSCAR E UTILIZZARE SOLO TOPICI? ALMENO PER UN PERIODO, ALMENO VEDO STO DOLORE SE FINISCE E NEL FRATTEMPO CONTINUO A CURARE I CAPELLI, TANTO CON FINA LI STO PERDENDO CMQ QUINDI NON VEDO DOVE POTREBBE STARE IL PROBLEMA. CHE NE DITE?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Il problema è ke se li perdi con fina figurati senza...se proprio devi smettere per un pò o definitivamente fallo molto graduatamente e sostituisci con nipon-e almeno finchè te la senti..se poi hai deciso di smettere di curarti completamente è un altro paio di maniche!
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
DI SMETTERE GRADATAMENTE COSA INTENDI? UN GRAMMO OGNI DUE GIORNI, POI OGNI TRE E COSì VIA? L MIA INTENZIONE E DI VERIFICARE SE IL MIO FOTTU***O DOLORE ALLE PALLE SMETTE, NON VOLEVO ABBANDONARLA COMPLETAMENTE...POI LEGGENDO POST VECCHI SULL'ARGOMENTO SI DICEVA CHE IL DOLORE POTEVA ESSERE DOVUTO AL FATTO DI SVUOTARE DI SPERMA, BEH SONO SOLO IDIOZIE IN QUANTO FACCIO L'AMORE CON LA MIA RAGZZA OGNI SERA O QUASI E IL DOLORE è SEMPRE LI, PURE SE SONO BELLO SVUOTATO.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mi sembra di averti già detto di non scrivere in maiuscolo (= gridare)!! E' tanto complicato capire questo semplice concetto?
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
scusami tanto, non volevo pizzicare la tua suscettibilità, per me scrivere in maiuscolo è lo stesso di scrivere in minuscolo ecc, ma se per te vuol dire G R I D A R E, beh vuol dire che parlerò sottovoce, non vorrei avessi pure problemi d'udito.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
pensi possa avere avuto assuefazione al farmaco? il dott gigli dice che non porta assuefazione e che l'androgenetica procede ugualmente
piano piano, però è strano in quanto se non ho assuefazione al farmaco, come mai non mi da più gli effetti di 3 anni fa? sembra un controsenso .


Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
secondo me comunque 5 ani sono già tanti, inutile fare illusioni, la fina prima o poi la smettono tutti.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Kenshiro nn è la mia suscettibilità che viene toccata, ma una regola consuetudinaria molto diffusa in tutti i forum che vede la scrittura maiusola come sinonimo di gridare!! Se, infatti, ci fai caso sei l'unico che scriveva in questo modo!!

Poichè sei un nuovo entrato, mi sembrava giusto farti notare questa regola non scrtta; e visto che te l'avevo già scritto in altri 2-3 post, scrivere in grande e rosso mi è sembrato d'obbligo!!

Visto che tutto si è risolto, chiudo qui questa parentesi [;)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ken se è solo questo allora il problema non si pone...semplicemente evita di prendere finasteride per una o due settimane e avrai chiarito i tuoi dubbi riguardo quel fastidioso dolorino:p
Poi in seguito deciderai sul da farsi, credo che per una o due settimane nulla cambierà ai tuoi capelli!
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
hai ragione, farò così. non credo proprio che due settimane possano compromettermi, tanto, voglio dire, a parte dolore alle palle non è che veda miglioramenti...anzi sto diventando un pelatino.non vedo l'ora di usare minox, ma cme ho fatto a trascurare un prodotto così importante?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Caro amico, niente rimorsi...oltre a finasteride e minoxidil ci sono gli antiandrogeni da aggiungere al minoxidil(come saprai bene ormai) ma esiste la nipononivea che se presa nelle dosi giuste potrebbe aumentare di molto l'azione di inibizione del dht, esitono gli acidi grassi, esiste il revivogen da questi, esistono tricomin e folligen, e ora abbiamo anke l'adenosina che dovrebbe aumentare la corposità dei capelli e oltre questo esistono metodi di ginnastica facciale che stiamo provando(leggiti il post nella sezione prodotti naturali)...quindi valuta una nuova spinta alle tue cure quando riprendi con la fina, secondo me ne vale davvero la pena!