Fina e Duta ok?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao ragazzi...secondo voi puo' essere corretto assumere 2 cps di avodart a settimana e nei cinque giorni rimanenti 1mg di propecia?[8)]
GRAZIE!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao ragazzi...secondo voi puo' essere corretto assumere 2 cps di avodart a settimana e nei cinque giorni rimanenti 1mg di propecia?[8)]
GRAZIE!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
GRAZIE!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
premesso che io sono ancora tra quelli contrari all'assunzione di dutasteride, se proprio la assumi, a sto punto credo che l'assunzione di fina diventi superflua.
è sufficiente una cps. di duta ogni 2-3 giorni.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
io è un mese che assumo duta una compressa ogni 3 giorni alternandola con fina 5mg x il momento tutto invariato

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Sono perfettamente d'accordo con Unlocked... queste cose fatte a capocchia non portano nessun risultato, anzi...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Unlocked se ti vai a vedere tutto l'archivio del forum di salus e di ieson oltre a quelli americani, la maggior parte di quelli che assumevono duta a dosi massicce ogni giorno, hanno avuto dei peggioramenti, o risultati invariati con dei side assurdi.

Con me la fina 5mg ha avuto ottimi risultati e voglio introdurre la duta con cautela.

Come fai a dare per assoluto che la duta fa ricrescere i capelli?

Trovatemi solo un utente che dica:da quando assumo duta mi sono ricresciuti i capelli.
E' più facile che lo trovi entusiasmato del Revivongen che dell'avodart.

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
Lista sei l utente che mi è piu simpatico del sito(dopo osho e basilio ovviamente) pero mi sento di dirti che revivogen non si puo paragonare a duta.
Mi ero promesso di non parlare piu di capelli pero faccio un eccezione(anche perchè sono connesso come roipnol e non come Mitzu): vedi trattamenti seri per me sono il minox con agenti(spiro,cipro e co) fina e duta.....il resto son ca**ate esagerate la peggiore di tutte non me ne voglia l admin ma ora non son piu moderatore e posso dirlo è il Kmax integratore,L innovate,Tflav(anche se lo scalpo sta da dio dopo qualche spruzzatina).
Di qualche utilità invece Folligen,tricomin...poco utile il saw palmetto,,,,mooolto sottovalutato lo zix(x3).
Ora poi fate le vostre scelte pero è il parere del vostro vecchio re...
sul fluridil aspetto a dar giudizi...in generale andro contro la politica del sito pero vi conviene comprar i vostri prodotti almeno per 6 mesi in altri siti chiedendo sia inviata la merce con scritta sample (campione) penso che questo post avra una vita cortissima perche me lo cancelleranno pero per chi lo legge potra esser d aiuto.
Baci Mitzu

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
ListaDevil, dimmi quando mai e' stato detto che la dutasteride fa ricrescere assolutamente i capelli. Si e' sempre detto che mantiene la situazione, e in alcuni casi e' probabile che la migliori. Niente di piu', niente di meno. La dutasteride, a dosi adeguate, non surclassa la finasteride, e' solo un po' meglio.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Roipnol
Lista sei l utente che mi è piu simpatico del sito(dopo osho e basilio ovviamente) pero mi sento di dirti che revivogen non si puo paragonare a duta.

Come non è superiore??????Sei sicuro??[:eek:)]

Basilio

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Quello che volevo dire è che la maggior parte degli utenti che usa duta ne è rimasto deluso, io ricordo nel 2000 quando nacque salus, si parlava della Fina come un miracolo, quasi tutti quella che la usavano la consideravano straordinaria, poi ci siamo resi conto che cmq funzionava molto meno di quello che si preannunciava una cura miracolosa.

Della dutasteride prima ancora che uscisse nel mercato già giravano schemi che la davano assolutamente migliore della fina, i primi che l'hanno assunta parlavano di ricrescita già dopo settimane.
In america arrivavano ad assumere dosi di 2.5mg al giorno.
Il risultato nel tempo ha dimostrato che non solo ci si è fantasticato troppo su questa pillola,ma, che in definitiva funziona forse anche meno della fina stessa,e quei famosi carichi di 5 caps al giorno sono finiti subito, senza dimenticare che per la duta non ci sono studi a lungo termine.

Cmq io la assumo dal 10 agosto 3 caps a settim. Vi farò sapere ma sono scettico