Fina e Duta ok?

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Io per molti aspetti son d'accordo con Unlocked.
Che ragione ci sarebbe di prendere la Duta, una volta ogni 3 giorni??
a questo punto continua a prendere la Finasteride ogni giorno, che è la stessa cosa!!

La Dutasteride sarebbe migliore rispetto la Fina, perchè è più potente. Ma, proprio perchè avete paura della sua maggiore potenza e la prendete una volta ogni tanto, allora tanto vale non prenderla per niente!
E' logico che poi, qualche utente posta sentenze del tipo:fa la stessa cosa di Finasteride.....oppure non ho notato alcun miglioramento!

Poi, è ovvio che la Dutasteride non sia stata sperimentata per l'alopecia, e quindi eventuali sides sarebbero sconosciuti.
Ma io sono dell'opinione che se decidi di prenderla, allora devi prenderla ogni giorno.
Altrimenti è meglio lasciar stare!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Se ti leggi i vecchi post di salus e ieson ti accorgi che chi prendeva duta a dosi massicce, anche più capsule al giorno, ha avuto una caduta disastrosa.
La duta è solamente un alimento della nostra speranza.

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da blankpage
Io per molti aspetti son d'accordo con Unlocked.
Che ragione ci sarebbe di prendere la Duta, una volta ogni 3 giorni??
a questo punto continua a prendere la Finasteride ogni giorno, che è la stessa cosa!!

La Dutasteride sarebbe migliore rispetto la Fina, perchè è più potente. Ma, proprio perchè avete paura della sua maggiore potenza e la prendete una volta ogni tanto, allora tanto vale non prenderla per niente!
E' logico che poi, qualche utente posta sentenze del tipo:fa la stessa cosa di Finasteride.....oppure non ho notato alcun miglioramento!

Poi, è ovvio che la Dutasteride non sia stata sperimentata per l'alopecia, e quindi eventuali sides sarebbero sconosciuti.
Ma io sono dell'opinione che se decidi di prenderla, allora devi prenderla ogni giorno.
Altrimenti è meglio lasciar stare!

esiste anche il peincipio di precauzione in medicina,te non lo conosci??

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Infatti la donna ama molto più fare i soffocotti di quanto noi amiamo leccare la patonza

Pienamente d'accordo....[|)]

BASILIO

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Citazione:Messaggio inserito da El Funambolo
esiste anche il peincipio di precauzione in medicina,te non lo conosci??

io conosco ed applico il principio secondo il quale, una cosa, o la fai o NON la fai (se NON la fai per precauzione o per altri motivi ... non sono fatti miei!)
Certo che se poi la fai, ma per paura di farla, la fai male... allora non serve a nulla!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
a buon intenditore poche parole...se avete letto i post su duta e fina avrete le idee chiare..non c'è nulla da aggiungere a quanto già detto...

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io non sono un fan degli inibitori sistemici della 5-alfav reduttasi. Posto questo non posso esimermi dal dire che da un punto di vista squisitamente filosofico il principio di precauzione è una gran cavolata.
Tornando alla duta: posto che non sono un fan di questi farmaci, dico anche che si volesse provare Duta non è che eventuali sides sono irreversibili...
Io provai la fina, e dopo un po' di tempo ho capito che per me il gioco non valeva la candela, dato che i sides inerenti la sfera sessuale erano piuttosto fastidiosi. Si sarebbero anche potuti attenuare dopo qualche mese di utilizzo, ma mesi di rapporti sessuali deludenti per me sarebbero stati insopportabili.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
psicologia crack...non hai provato ad associare x qualche tempo a posologia ridotta degli antiaromatasi?visto che i sides degli anti 5 alfa sono dovuti al rialzo estrogenico in gran parte?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il mio farmacista mi darebbe tutta la farmacia anche senza ricetta, quindi non avrei avuto problemi. Il punto era questo: gli antiaromatasi di ultima generazione costano un botto, ed io non posso permettermi di spendere quasi 200 euro.
Potrei comprare Orimeten, ma il fatto che sia poco selettivo lo rende una scelta molto peggiore anche se più economica.
In sostanza questa è la situazione, e di base vi è anche la considerazione che non considero poi così inutile il DHT.
Come vedi la scelta di usare un antiaromatasi non è esente da problemi ,soprattutto il costo, ma appena ne ho la possibilità magari farò una prova e ti farò sapere.
Byeeee