Fina e dolore al testicolo + mia storia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Tutto dipende dal tuo problema,se hai voglia di raccontare rispondi alle domande che trovi qui

Posta foto e crea la tua scheda
 

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
Io ho avuto fastidio leggero alla zona inguinale i due giorni successivi all'inizio della terapia, poi basta

Salve, anche io sento un leggerissimo fastidio alla zona inguinale destra. Ma sto assumendolo solo da una settimana. Non capisco se sia autosuggestione. Solo che mi sembra reale visto che mi viene mentre sono a lavoro e sono indaffarato e distratto e non sto pensando ai possibili effetti collaterali.

Spero che si come per lei, frutto dei primi giorni e poi sparisca. Ad ogni modo anche la libido mi sembra diminuita, ma anche qui, dopo appena pochi giorni mi pare sia autosuggestione. Come può già avere delle conseguenze.
 

gngrhead

Utente
27 Gennaio 2021
2
2
5
Ciao a tutti, appena iscritto, appositamente per testimoniare la mia esperienza.
Assumo fina da ottobre 2020, dopo circa un paio di mesi ho cominciato a sentire una "sensazione" ai testicoli.
Chiamarlo dolore o fastidio mi sembra eccessivo.
Non ho interrotto l'assunzione.
Durato 5 giorni, pausa per 2-3 giorni, tornato per 2 giorni, sparito e mai ricomparso.

Preciso che ho sempre affrontato l'assunzione di finasteride in tranquillita', con una filosofia del tipo "si prova e vediamo che succede".
Posologia, sempre 1mg al giorno.
37 anni.
Ad oggi e' l'unico side finora riscontrato.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Lele-88 and proxy

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Ricordo che quando ho iniziato fina, anche io dopo la prima settimana ho accusato di un "dolore" (più una fitta) ad uno dei testicoli (non ricordo quale). Fitte che dopo qualche giorno sono sparite e mai più tornate, senza mai interrompere fina
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lele-88

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
Grazie! Spero anche io che passino. Sto facendo il mio primo mese di prova. Queste diciamo "fitte" più nel linguine che ai testicoli, mi rendono anche zero "libido"? Ad ogni modo già in questi primi giorni vedo (NON UN MIGLIORAMENTO ovviamente!!) Ma meno capelli nel pettine e sul cuscino!!




Ricordo che quando ho iniziato fina, anche io dopo la prima settimana ho accusato di un "dolore" (più una fitta) ad uno dei testicoli (non ricordo quale). Fitte che dopo qualche giorno sono sparite e mai più tornate, senza mai interrompere fina
 

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
Grazie! Spero anche io che passino. Sto facendo il mio primo mese di prova. Queste diciamo "fitte" più nel linguine che ai testicoli, mi rendono anche zero "libido"? Ad ogni modo già in questi primi giorni vedo (NON UN MIGLIORAMENTO ovviamente!!) Ma meno capelli nel pettine e sul cuscino!!

Nella mia storia sotto puoi vedere che anche io ho avuto dolore ai testicoli,
sono a 0,25mg al giorno,

inizialmente non potevo sopportare nemmeno questo dosaggio che avevo dolori ai testicoli che non mi facevano nemmeno dormire,
adesso noto sempre di meno questi fastidi e mi pare che anche tutti i sides sessuali che stavo sospettando di avere stanno rientrando.
Addirittura anche lo sperma liquido adesso è tornato normale!

E i capelli sono sempre di più.

quindi tieni duro... questa fase transitoria può durare anche mesi ma è probabile che si risolve.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Lele-88

Utente
10 Gennaio 2021
60
7
65
Grazie mille, vediamo come va.
Io per ora non sono dolori, ma "fastidio all'inguine" al quale si collega una zero voglia di eccitazione. Ma è chiaro che in una settimana non può essere una questione di ormoni. Eppure è un sintomo che nessuno cita.

Di positivo che sul cuscino e tra il pettine non vedo gomitolo di capelli









Nella mia storia sotto puoi vedere che anche io ho avuto dolore ai testicoli,
sono a 0,25mg al giorno,

inizialmente non potevo sopportare nemmeno questo dosaggio che avevo dolori ai testicoli che non mi facevano nemmeno dormire,
adesso noto sempre di meno questi fastidi e mi pare che anche tutti i sides sessuali che stavo sospettando di avere stanno rientrando.
Addirittura anche lo sperma liquido adesso è tornato normale!

E i capelli sono sempre di più.

quindi tieni duro... questa fase transitoria può durare anche mesi ma è probabile che si risolve.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Grazie mille, vediamo come va.
Io per ora non sono dolori, ma "fastidio all'inguine" al quale si collega una zero voglia di eccitazione. Ma è chiaro che in una settimana non può essere una questione di ormoni. Eppure è un sintomo che nessuno cita.

Di positivo che sul cuscino e tra il pettine non vedo gomitolo di capelli
Di positivo che sul cuscino e tra il pettine non vedo gomitolo di capelli

Anche questo non legato a Finasteride,in quando non agisce sulla caduta,ma inverte la miniaturizzazione