Fina=aumento di peso????

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
unlocked io una volta sentii che la classica corsa dei 45 minuti a ritmo lento il testo lo abbassa invece di alzarlo...è vero?secondo te è possibile che a maverik sia stata solo la fina ad alzare l'estradiolo da 21 a 52?ma questo tipo di esame non è suscettibile di variaziazioni nell'arco della stessa giornata?
il devi sudare lo devo prendere con il significato di faticare fisicamente o posso pensare di abbassare l'estradiolo anche con una sauna prendendo sudare nel vero senso della parola?(lo so sono molto pignolo e per questo rompica**o[8)])

un ultima cosa...quel 10% in più aiuta i muscoli anche se non si fa sport o per far si che si leghi ai muscoli ci deve essere l'attività fisica?....se non sbaglio è il testo a dare forza fisica mentre il dht la resistenza psicofisica...
grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Martina
benvenuta su ieson!
Questa non è al sezione più adatta per parlare di lendini comunque non preoccuparti è un problema molto diffuso tra i bambini che se li attaccano generalmente a scuola!
E' importante, una volta scoperta la presenza di pidocchi, di utilizzare uno shampoo e delle polveri antiparassitarie!
Puoi farti consigliare dal tuo medico o dal farmacista...inoltre è importante rimuoverli ciocca per ciocca con un pettine a denti molto fitti!

Puoi leggere questo interessante aricolo in merito!

http://www.mammaepapa.it/salute/pag.asp?nfile=sf_pedic

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il testosterone senza attività fisica fa molto meno di quello che farebbe in presenza di un allenamento mirato all'ipertrofia muscolare...una corsa lenta e costante di 60-90minuti è utile x bruciare i grassi e minimizzare la xdita di massa muscolare(se uno non usa saa è molto difficile x non dire impossibile non xdere anche un po' di massa muscolare)..
x cibelli:la fina aumenta l'estradiolo e la quantità effettiva di aumento è soggettiva...
qualsiasi attività fisica non abnorme(in tal caso si va in sovrallenamento e il cortisolo prende il sopravvento su gh e androgeni)favorisce l'aumento di secrezione di somatropina e androgeni(testosterone)...
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie unlocked anche per la risposta in pvt che mi hai dato....ma il fatto della sudorazione e la diminuzione dell'estradiolo però come è?
 

batman

Utente
16 Gennaio 2005
66
0
65
anchio da quando prendo fina mi sono un pò dilatato...perciò credo di poter confermare questa teoria...
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ma è x l'aumento di estradiolo ma il fatto è che bisogna svolgere attività fisica...non poltrire...
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ma se aumenta l'estradiolo con l'uso di fina perchè io con il suo utilizzo ho un aumento del desiderio sessuale? l'estradiolo è un ormone femminile quindi a suon di logica dovrei avere una diminuzione della libido non un incremento giusto?
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
xchè il maccanismo biologico dellla libido non è di tipo meccanico o matematico ci sono un sacco di cofattori...
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ciao raga,a distanza di un anno esatto vi riporto le mie impressioni.sull'efficacia di fina su l'AGA sembra sostanzialmente ke veda bene,ma il quesito x cui ho aperto qst post è rimasto invariato.anzi,vista la testimonianza di altri utenti,frs la risposta è si.cmq sto cercando,visto il mio lavoro sedentario,di aumentare l'attività fisica.ho fatto anke una dieta con cui sono dimagrito 4 kg ma la cosidetta pancetta è sempre lì...

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11951&st=0
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
salve a tutti,
riapro per la terza volta qst post!!!il problema è sempre lì ma adesso potrei cambiare il titolo:la fina metta la pancetta...perchè in realtà sono ingrassato solo lì,il motivo per il quale ho aperto il post è uno da + di un mese faccio attività fisica per + di 2/3 ore al giorno sulla sabbia e sto asciugando anche le ossa ma quella pancetta è sempre lì inossidabile!!!!
ne ho pensate tante:passare da proscar a propecia-prendere fina alla sera-assumerla 6 giorni su 7-assumerla dopo aver mangiato...ma di qst non ne ho ancora provato nessuno...qualcuno senza sospenderla è riuscito a risolvere qst inconveniente????
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Caro Mortal
stesso tuo problema ahimè :D
sto lavorando a Roma, vivo da solo e mi cucino da solo
ho eliminato i grassi completamente e diminuito i carboidrati da paura
non c'è niente da fare! Se sei come me, ti capisco
io ho gli addominali scolpiti, ma all'altezza dell'ombellico e sulle maniglie (che non avevo mai avuto) ho quello schifoso gonfiore...
Vabbè alla fin fine se vogliamo tenerci i capelli in testa :D
meglio questo che il calo di libido no?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
indubbiamente emulat...
ma se si potesse evitare...sono stato sempre un tipo da fisico perfetto mai un kg o un pò di pancia ma 2 anni a qst parte è cosi...
perlomeno ho un motivo per essere felice quando interromperò fina x sempre...