Fina=aumento di peso????

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
continuo a notare di ingrassare molto,l'inizio della fina combacia col cambio di lavoro che prima era

camminare per 10 ore al giorno ora sto seduto davanti un computer e questo alterna la risposta a qst

evento mai capitatomi visto che sono stato sempre magro,chi sa che assumo fina(vedi mia madre)è

convinto che sia dovuta ad essa,io cerco di convincermi di no,ma perfino il mio medico sostiene che sia

colpa del farmaco.vi risulta?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
continuo a notare di ingrassare molto,l'inizio della fina combacia col cambio di lavoro che prima era

camminare per 10 ore al giorno ora sto seduto davanti un computer e questo alterna la risposta a qst

evento mai capitatomi visto che sono stato sempre magro,chi sa che assumo fina(vedi mia madre)è

convinto che sia dovuta ad essa,io cerco di convincermi di no,ma perfino il mio medico sostiene che sia

colpa del farmaco.vi risulta?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
continuo a notare di ingrassare molto,l'inizio della fina combacia col cambio di lavoro che prima era

camminare per 10 ore al giorno ora sto seduto davanti un computer e questo alterna la risposta a qst

evento mai capitatomi visto che sono stato sempre magro,chi sa che assumo fina(vedi mia madre)è

convinto che sia dovuta ad essa,io cerco di convincermi di no,ma perfino il mio medico sostiene che sia

colpa del farmaco.vi risulta?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn sono un medico, ma nn penso che la fina possa farti ingrassare chissà quanto!!

Forse un pochino, ma a senso direi nn più di un paio di chili!!
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
ti dirò...
pesavo 87,3 prima dell'inizio della cura
ora peso 86 però mi noto l'addome un pelo più gonfio, quasi fosse ritensione idrica...
Certo non so se sia da attribuire alla finasteride.
Bisogna vedere se il DHT ha delle funzioni di conversione in grasso/muscolo e quanto esso influisce sul dimagrimento.

Quindi... Boh[:)]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il dht è un antiaromatasi blando..cmq se fate attività fisica vedrete che la fina non fa un bel niente sull'aumento di peso...meglio il testo del dht x i muscoli tra l'altro...
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
il dht è un antiaromatasi blando..cmq se fate attività fisica vedrete che la fina non fa un bel niente sull'aumento di peso...meglio il testo del dht x i muscoli tra l'altro...



io faccio palestra da diversi anni quindi come pensavo il gonfiore non è da attribuire alla fina, meglio così[8)]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non è esattamente così...cmq l'attività fisica sopperisce..bisogna sfruttare l'aumento di testo ed evitare che l'aumento di estradiolo favorisca un tale fenomeno anche se limitato..ma non si può eslcludere al 100% su tutti i soggetti..esiste una minoranza come chi ha la gine con finasteride...
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non c'è..ma non da escludere visto l'aumento di aromatizzazione...ma è rarissimo un fenomeno simile...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
infatti se leggiamo i sides scritti e vediamo che a volte discutiamo su percentuali tipo 2% 4% ecc ecc
se non c'e' scritto sara' lo 0,000ecc ecc
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ripeto che secondo me un po' di ritensione idrica può darla, però si tratta al massimo di 1-2 chili, nn cred0 oltre!!
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
io peso di meno e sono gonfio nell'addome.
Di questo periodo generalmente riavevo gli addominali tirati fuori anke xké sono sotto stradieta.

Però magari è ritensione idrica derivata da altre cause. Non mi sembra sia il caso di dar colpa alla fina.(in famiglia poi c'è mia madre che ne soffre)
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
non è esattamente così...cmq l'attività fisica sopperisce..bisogna sfruttare l'aumento di testo ed evitare che l'aumento di estradiolo favorisca un tale fenomeno anche se limitato..ma non si può eslcludere al 100% su tutti i soggetti..esiste una minoranza come chi ha la gine con finasteride...

scusa unlocked in che senso bisogna sfruttare l'aumento di testo?
nel senso che con quell'aumento siamo più forti e quindi sfruttarlo nell'attività fisica o qualcos'altro?
mi hai incuriosito!
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Io ho sempre fatto sport....e dopo 5 mesi d'assunzione di fina...avevo messo 2-3 kg che non se ne andavano manco a pagarli! Appena l'ho smessa...li ho persi nel gio di 2 settimane.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
aumenta il testosterone con la fina ma di poco e aumenta anche l'estradiolo x il fatto che il testo a differenza del dht si aromatizza...x i muscoli è utile il testo non il dht quindi...