Beh da queste testimonianze mi sembra palese che abbinare fina e anti dht naturali porta a far comparire sides sessuali che pure non si erano verificati normalmente con una sola delle due cure.
Bisognerebbe fare una statistica su un campione un po' più vasto per poterla prendere come regola.
Comunque dato che il post lo avevo aperto io a dicembre, vi aggiorno sulla situazione: a distanza di 3 mesi la situazione è non solo stabile, ma addirittura migliorata per quanto riguarda la qualità del capello.
La mia attuale cura ora consiste in:
Colazione: E400, 2cps b-mineral complex, 1 cps biotina 5mg.
Pranzo: 4 cps kmax anti DHT
Prima di andare a dormire applico minox spectral MX5.
Inoltre durante tutta la giornata da qualche settimana ho iniziato ad assumere vitamina C a dosi elevate (adesso sono arrivato a metterne circa 10g in una bottiglia da 1,5 litri e ogni tanto do un sorso, così da massimizzarne l'assimilazione).
Bisognerebbe fare una statistica su un campione un po' più vasto per poterla prendere come regola.
Comunque dato che il post lo avevo aperto io a dicembre, vi aggiorno sulla situazione: a distanza di 3 mesi la situazione è non solo stabile, ma addirittura migliorata per quanto riguarda la qualità del capello.
La mia attuale cura ora consiste in:
Colazione: E400, 2cps b-mineral complex, 1 cps biotina 5mg.
Pranzo: 4 cps kmax anti DHT
Prima di andare a dormire applico minox spectral MX5.
Inoltre durante tutta la giornata da qualche settimana ho iniziato ad assumere vitamina C a dosi elevate (adesso sono arrivato a metterne circa 10g in una bottiglia da 1,5 litri e ogni tanto do un sorso, così da massimizzarne l'assimilazione).