fina + anti DHT naturali = sides ... possibile?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Beh da queste testimonianze mi sembra palese che abbinare fina e anti dht naturali porta a far comparire sides sessuali che pure non si erano verificati normalmente con una sola delle due cure.
Bisognerebbe fare una statistica su un campione un po' più vasto per poterla prendere come regola.

Comunque dato che il post lo avevo aperto io a dicembre, vi aggiorno sulla situazione: a distanza di 3 mesi la situazione è non solo stabile, ma addirittura migliorata per quanto riguarda la qualità del capello.
La mia attuale cura ora consiste in:

Colazione: E400, 2cps b-mineral complex, 1 cps biotina 5mg.
Pranzo: 4 cps kmax anti DHT
Prima di andare a dormire applico minox spectral MX5.

Inoltre durante tutta la giornata da qualche settimana ho iniziato ad assumere vitamina C a dosi elevate (adesso sono arrivato a metterne circa 10g in una bottiglia da 1,5 litri e ogni tanto do un sorso, così da massimizzarne l'assimilazione).

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Marcoyol la cura è ottima ma al tuo posto userei il minoxidil 2 volte al giorno insieme alla biotina 10mg al giorno,in questo modo il trattamento è al top.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Non lo posso applicare 2 volte al giorno perché mi da un po' di irritazione. Infatti di solito faccio un'unica applicazione la sera, e dopo mezz'ora metto qualche spruzzata di folligen. Così la mattina basta che do una lavata ai capelli con uno shampoo delicato (secondo me il biokap è il migliore) e sono a posto!.
Per quanto riguarda la biotina mi bastano 5mg, già così la mia pelle sta a posto.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
usarli insieme non da chissa quali sides nel mio caso, intendo fina + kmax, io avuto sides associandoci i semi di zucca (tanti ad esser sincero un 50g al giorno minimo visto che un pacco da 250g mi durava appena 5 giorni) però sono sides che si avvertono subito e palesemente ed in due giorni rientrano. su kmax posso dire, e lo faccio cospargendomi il capo di cenere, che la qualità del capello che mi ha dato in appena tre mesi di trattamento fina non me l aveva data in tre anni e lo dico da convinto scettico sui naturali, credo che i minerali che ha diano una marcia in più perchè a livello di inibizione non siamo ai livelli di fina, magari posso ipotizzare un lavoro sinergico degli ingredienti, certo non lo dico per suggestione perchè il barbiere era allibito della qualità dei capelli (visto che ho giusto un leggero stempiamento).

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
solo fina 1mg adesso+ minoxidil

poi ho inziato da poco

omega3
e400
ccompelx1000
b mineral

farò per tre mesi per vedere che succede, ma credo che tornerò a fina+minox poca spesa ed è il 90% della curasecondo me

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
beh ma allora perché se kmax ti aveva dato risultati così buoni come dici ora non lo prendi più ma prendi fina?

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Perchè entrambi non li posso prendere, ed essendo fina più potente, più indicata e molto meno costosa d kmax preferisco continuare con questa. diciamo che il kmax mi ha dato quel qualcosa in più. adesso cerco di replicarlo con il b mineral complex, la miglior qualità del capello potrebbe essere legata ai minerali del kmax secondo me.

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
marcoyol per quanto riguarda la biotina 5mg..quale prendi? e quanto ti costa mensilmente? sarei intenzionato ad acquistarla dato che ho letto in giro che contribuirebbe anche a migliorare la qualità del capello oltre ad attenuare il sebo..
p.s. ieri mi è arrivato l'olio di cocco..devo dire che a me piace un sacco, anche spalmato sulle fette biscottate assieme alla marmellata..meglio di cosi si muore..proseguirò con due cucchiaini al giorno e poi tireremo le dovute somme.. [:D]