fidanzamento

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
l'amore è un concetto filosofico.
Non ha un riscontro pratico se non a livello emozionale.
Un rapporto (fidanzamento) deve essere vissuto sempre all'insegna delle emozioni forti ma gli equilibri a volte sono cosi sottili che basta poco per rovinare tutto o magari portarlo all'esasperazione.

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Fabio, complimenti ti invidio parecchio.[:D]
Per il resto concordo, come sempre, con la cara Cloud.
Già il fatto che ci si domandi che tipo di sentimento proviamo per l'altra persona è, secondo me, un segnale.
Personalmente, mi rendo conto che il sentimento che provo per il mio lui si è trasformato dall'amore in qualcosa che può essere simile ad un affetto fraterno, quando mi guardo attorno in cerca di quel qualcosa che lui non ha saputo darmi col tempo.
Uno spera sempre di poter trovare la propria metà ma, vuoi per una mera questione di fortuna, vuoi per la superficiliatà che c'è oggi nelle persone, forse conviene quasi quasi abbandonare questo sogno....[:(]

24 Febbraio 2005
302
0
265
condivido a pieno le parole espresse da Fabio, anchio ho trovato la mia dolce metà..si chiama Maurizio e fa il posatore di palchè..

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
No Cloud, forse non mi sono spiegata bene.
Dicevo solo che forse a volte può sembrare impossibile che il sogno di trovare l'altra parte della mela prima o poi si avveri, ma secondo me non bisogna mai perdere le speranze, per qualunque cosa, mai arrendersi!
Poi sono dell'idea che se vuoi qualcosa, prima o poi la ottieni![;)]

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
io sono entrato nella fase di abitudine mentre la mia ragazza stravede per me...e sono passati 2 anni... avrei bisogno di cambiare un po' [}:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Mel: mi fa piacere sapere che ,infine, hai assunto la tua omosessualità. Vedrai che adesso, ti sentirai meglio essendo te stesso.Auguri!!!

X Fabio:appena posso faccio la vostra sinastria come promesso[X][;)].Anche senza conoscervi di persona vi stimo ormai abbastanza!!!

X Basi: mi associo a Klaus: Basilio for president!!! Mi ammazzi di ridere anche se, decisamente sei stato crudelmente sincero!!! La storia del bacio(beso) farebbe impazzire Maradona...[sp][sp]
M'inchino...[tp]Sei impagabile!!!

X gli altri: ragazzi...Tutto è possibile!!!Tutto!!!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
con una donna seriamente cioè.
Non sono gay, ma con una donna stare seriamente manco morto.

Mel, o il tuo è un atteggiamento costruito o sei uscito male da una storia seria e sei frustrato (cmq una delusione non farebbe testo)! Dove sta la verità??

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mel ho un idea andiamoa convivere io te e Pontiac [:D]

Basilio

X Dani [ov]...è smpre un piacere provocare un tuo sorriso [8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maddy: soltanto ora ho letto,dolcezza...Ma, dai, non smettere di lottare per qualcosa con cui abbia sognato, tranne se il sogno è diventato incubo(in questo caso meglio restare insonne). Qualcosa che veramente ti faccia sentire speciale come sei. Con gli anni...Qdo la passione non arda più come prima,necessiterai avere accanto qualcuno con cui comunicarti. Cercalo...E prima o poi lo troverai.[X]Sei ancora molto giovane, Francesca e anche se non fosse così, l'importante è quello che hai dentro e ne hai tanto da dare!!!

X Basi: Allora, basta che scriva!!! Qdo penso a te a vivere quelle circostanze rido...[xx(]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
io convivo è ovvio che non sia come prima le emozioni si trasformano diventa tutto diverso,è meno immediato,e/o fisico o palpitante...non è detto che sia meno bello.