Citazione:Messaggio inserito da F.Capello
In generale quando di quella persona non te ne può fregare più niente;
nel dettaglio:
quando non pensi più a lei almeno 10 volte al giorno;
quando non ti trema più il cuore quando la vedi;
quando non hai più il desiderio di rivederla;
quando fare una cosa insieme non ti dà più emozioni;
quando non ti fà più soffrire di certi suoi comportamenti;
quando non vedi più lei nei tuoi futuri progetti
quando guardi che lei sta lì al tuo fianco e ti domandi ma che ca**o ci sto a fare qua?
ed è allora che è subentrata l'abitudine.
Io sono fidanzato da 8 anni e tutte le emozioni che mi dà la mia fidanzata sono le stesse se non più forti di quando ci siamo conosciuti.
aggiungerei:
1)quando cammini per strada ed in spiagga e stai dietro per gaurdare le altre in reggiseno o senza [
] e quelle in mingonna [
]
2)quando vai a ballare e la perdi di vista e pensi che tanto nessuno te la porterà via
3)quando ti dice che esce con suo amico e non te ne puo fregare di meno
4)quando si avvicina desiderosa a letto e prefersici riposare, o quando mentre fai all'amore pensi alla tipa del film che hai visto in videocasseta un ora prima
5)quando lei sei mette vesttita tutta figa e a te sembra vestita come sempre
6)quando sai che devi andare a casa sua a prenderla e preferiresti startene al bar con gli amici a bere 4 birre
7)quando sai che ha la casa libera pero' preferiscia andare a giocare a calcetto
8)quando pensi che se la chiami consumi la tessera telefonica e che un SMS è diffcile da comporre
9)quando l'ultima volta che gli hai detto ti amo è quando lei a letto era molto piu focosa
10)quando ti chiedi se la sua amica del cuore in fondo è vremante cosi amica [
]
11)quando ti chiama mentre lavori e gli spegni il telefono
12)quando pensi sdriato sul letto a quante donne potrestia vere se non ci fosse lei
13)quando una birra in piu puo portarti in errore
14)quando guardandola ti sembra di conoscerla troppo e prefiriresti che fosse ancora un mistero
15)quando cominci aprezzare quelle fiscamente diverse che prima non ti piacevono ...solo perchè sono diverse
16)Quando con lei nuda,sdraiata sul divano, diventi matto per cecrrae il telecomando perso nel divano
17)quando vai in un locale in compagnia...e quando è ora di andare a casa ti dimentichi, una volta montato in macchina che c'era anche lei
[
]
Basillio