fidanzamento

marleda

Utente
7 Febbraio 2006
70
0
65
Quando secondo voi l'amore diventa abitudine? nel senso...se io sto con una persona da molto tempo so che non ci sn piu le emozioni dei primi incontri ma l'amore si logora in abitudine oppure e solo una sensazione diciamo dettata dal tempo?...insomma voi come capite che continuate a stare insieme alla vostra lei o lui per amore e non per abitudine?[:X]

marleda

Utente
7 Febbraio 2006
70
0
65
Quando secondo voi l'amore diventa abitudine? nel senso...se io sto con una persona da molto tempo so che non ci sn piu le emozioni dei primi incontri ma l'amore si logora in abitudine oppure e solo una sensazione diciamo dettata dal tempo?...insomma voi come capite che continuate a stare insieme alla vostra lei o lui per amore e non per abitudine?[:X]

marleda

Utente
7 Febbraio 2006
70
0
65

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
In generale quando di quella persona non te ne può fregare più niente;
nel dettaglio:
quando non pensi più a lei almeno 10 volte al giorno;
quando non ti trema più il cuore quando la vedi;
quando non hai più il desiderio di rivederla;
quando fare una cosa insieme non ti dà più emozioni;
quando non ti fà più soffrire di certi suoi comportamenti;
quando non vedi più lei nei tuoi futuri progetti
quando guardi che lei sta lì al tuo fianco e ti domandi ma che ca**o ci sto a fare qua?
ed è allora che è subentrata l'abitudine.

Io sono fidanzato da 8 anni e tutte le emozioni che mi dà la mia fidanzata sono le stesse se non più forti di quando ci siamo conosciuti.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
l'amore non esiste.
E' solo una caz.zata...tuttavia una bella invenzione....

[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
e' una bella cosa quella che dici..io penso che dopo un po di tempo si crei una sorta di abitudine..che molti riescono ad accetare..io invece putroppo ho spesso bisogno di sensazioni forti nella coppia che mi facciano sentire vivo..e ahime andando su con gli anni questa diiventa una ncessità sempre piu forte..

Un besos

BASILIO

13 Gennaio 2006
426
0
265
capello sono contento per te davvero tanto

in genere cmq è difficile che questo pensiero sia condiviso da entrambi in una coppia

c'è sempre quello + innamorato e quello meno
se anke la tua donna la pensa come te sei davvero fortunato
davvero tantissimo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Capello
In generale quando di quella persona non te ne può fregare più niente;
nel dettaglio:
quando non pensi più a lei almeno 10 volte al giorno;
quando non ti trema più il cuore quando la vedi;
quando non hai più il desiderio di rivederla;
quando fare una cosa insieme non ti dà più emozioni;
quando non ti fà più soffrire di certi suoi comportamenti;
quando non vedi più lei nei tuoi futuri progetti
quando guardi che lei sta lì al tuo fianco e ti domandi ma che ca**o ci sto a fare qua?
ed è allora che è subentrata l'abitudine.

Io sono fidanzato da 8 anni e tutte le emozioni che mi dà la mia fidanzata sono le stesse se non più forti di quando ci siamo conosciuti.

aggiungerei:

1)quando cammini per strada ed in spiagga e stai dietro per gaurdare le altre in reggiseno o senza [:p] e quelle in mingonna [:p]
2)quando vai a ballare e la perdi di vista e pensi che tanto nessuno te la porterà via
3)quando ti dice che esce con suo amico e non te ne puo fregare di meno
4)quando si avvicina desiderosa a letto e prefersici riposare, o quando mentre fai all'amore pensi alla tipa del film che hai visto in videocasseta un ora prima
5)quando lei sei mette vesttita tutta figa e a te sembra vestita come sempre
6)quando sai che devi andare a casa sua a prenderla e preferiresti startene al bar con gli amici a bere 4 birre
7)quando sai che ha la casa libera pero' preferiscia andare a giocare a calcetto
8)quando pensi che se la chiami consumi la tessera telefonica e che un SMS è diffcile da comporre
9)quando l'ultima volta che gli hai detto ti amo è quando lei a letto era molto piu focosa
10)quando ti chiedi se la sua amica del cuore in fondo è vremante cosi amica [:p]
11)quando ti chiama mentre lavori e gli spegni il telefono
12)quando pensi sdriato sul letto a quante donne potrestia vere se non ci fosse lei
13)quando una birra in piu puo portarti in errore
14)quando guardandola ti sembra di conoscerla troppo e prefiriresti che fosse ancora un mistero
15)quando cominci aprezzare quelle fiscamente diverse che prima non ti piacevono ...solo perchè sono diverse
16)Quando con lei nuda,sdraiata sul divano, diventi matto per cecrrae il telecomando perso nel divano
17)quando vai in un locale in compagnia...e quando è ora di andare a casa ti dimentichi, una volta montato in macchina che c'era anche lei
[:D]

Basillio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io sto con mia moglie da 6 anni e mezzo, da 1 siamo sposati....mi manca in ogni momento che non sono con lei, ho la costante voglia di renderla felice, quando stiamo insieme ridiamo sempre e ci divertiamo e non abbiamo bisogno di qualcuno o qualcosa in particolare per stare bene, ci capiamo quasi sempre con uno sguardo senza aver bisogno di parole...da queste e tante altre cose capisco che sto con lei per amore...
All'inizio tra 2 persone a mio modesto parere può esserci tutto tranne che amore, poichè una persona non finisci mai di conoscerla e comunque quando scopri tutto ma proprio tutto di lei, e apprezzi ogni suo lato, anche e soprattutto quelli che tu consideri difetti, e hai condiviso insieme ogni sorta di situazione, affrontato problemi, forse allora cominci ad innamorartene nel vero senso del termine e comunque proprio allora, quando il rapporto non si basa più principalmente sulla passione, sul piacere della scoperta e della novità, scopri se l'ami davvero, perchè tutto diventa complicità, condivisione, quasi una fusione di due in uno, senza però annullare se stessi.....e rimane e va avanti sempre in costante evoluzione...se invece tutto comincia a diventare noioso, se devi sforzarti per trovare nuovi stimoli per ravvivare il rapporto...bè..non è vero amore! [:D]

Non è facile ma a mio parere è anche una questione di fortuna trovare la persona davvero giusta...certo è che un pò d'impegno bisogna mettercelo per far funzionare bene un rapporto...ma senza mai cambiare se stessi o voler per forza cambiare l'altra/o....

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Mel
Io conosco persone che si amano veramente e il cui amore ha superato tante difficoltà.
Queste persone esistono veramente e lo stesso vale per il loro amore.

Ti auguro che la vita ti dimostri che la tua affermazione è sbagliata :)

Basilio
si dice 1 beso, 2 besos ecc., mi raccomando la s al plurale [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da tseliot

Basilio
si dice 1 beso, 2 besos ecc., mi raccomando la s al plurale [:D]

la s era in piu che un mio bacio ne vale 100 [:p]

Basilio

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
[|)]..........[|)]
anche io le conosco.....
si chiamano
la bella e la bestia
cenerentola
biancaneve

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Mel
fra quelle persone ci sono anche i miei genitori...

Che bello, sono il figlio del gatto con gli stivali... [:p]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Questi invece siamo io e mia moglie.....

biancaneve_08.jpg