FERRAGOSTO

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Premetto che a me di festeggiare le feste comandate non mi è mai importato assolutamente nulla. Se gli amici organizzavano qualcosa, bene, altrimenti chi se ne frega, stavo tanto bene a casa mia...

Questo ferragosto invece sta diventando uno stress.

Qui in città sono rimasta sola, con un amico. Il fidanzato è in vacanza lontano, tutti gli altri amici sono via.

Ecco, il mio amico vuole assolutamente fare qualcosa di stravagante, e vuole che decida io!! Lui accetta qualsiasi proposta (ma già so che è un tipo dai gusti parecchio difficili), ed io non ho nessuna voglia di 'sbattermi'...

Ieri sera abbiamo quasi litigato.

Ragazzi, voi domani cosa fate?

Avete qualcosa da propormi per evitarmi di commettere un omicidio?

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Premetto che a me di festeggiare le feste comandate non mi è mai importato assolutamente nulla. Se gli amici organizzavano qualcosa, bene, altrimenti chi se ne frega, stavo tanto bene a casa mia...

Questo ferragosto invece sta diventando uno stress.

Qui in città sono rimasta sola, con un amico. Il fidanzato è in vacanza lontano, tutti gli altri amici sono via.

Ecco, il mio amico vuole assolutamente fare qualcosa di stravagante, e vuole che decida io!! Lui accetta qualsiasi proposta (ma già so che è un tipo dai gusti parecchio difficili), ed io non ho nessuna voglia di 'sbattermi'...

Ieri sera abbiamo quasi litigato.

Ragazzi, voi domani cosa fate?

Avete qualcosa da propormi per evitarmi di commettere un omicidio?

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Premetto che a me di festeggiare le feste comandate non mi è mai importato assolutamente nulla. Se gli amici organizzavano qualcosa, bene, altrimenti chi se ne frega, stavo tanto bene a casa mia...

Questo ferragosto invece sta diventando uno stress.

Qui in città sono rimasta sola, con un amico. Il fidanzato è in vacanza lontano, tutti gli altri amici sono via.

Ecco, il mio amico vuole assolutamente fare qualcosa di stravagante, e vuole che decida io!! Lui accetta qualsiasi proposta (ma già so che è un tipo dai gusti parecchio difficili), ed io non ho nessuna voglia di 'sbattermi'...

Ieri sera abbiamo quasi litigato.

Ragazzi, voi domani cosa fate?

Avete qualcosa da propormi per evitarmi di commettere un omicidio?

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Uhm... quasi quasi...

Ma io e questo ragazzo andiamo d'accordissimo! Il problema è che mi accusa di non saper prendere una decisione, ma è lui che non decide nulla!! E siccome è lui che ci tiene di più, tra noi, non vedo perchè mi devo dar da fare io...

Sembriamo due bambini della scuola elementare. No decidi tu. Sì decidi tu.

Tu a che mare vai?

 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
visto che sei romagnola....perchè non prendi la macchina e andate in qualch discoteca sulla spiaggia di rimini....cosi non siete vincolati dall ingresso,guardate i fuochi e poi potete fare un giro all interno..tanto si tratterebbe di tirare fino le 2 poi tutti a nanna
[:)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Uhm, sfolto... Si parlava della giornata di domani, TUTTA, non della serata.. Per la sera siamo già organizzati...

Cmq non è male come idea.. Quasi quasi partiamo direttamente stasera e rimaniamo lì, domani, al mare, fino allo sfinimento psico-fisico. Così gli faccio passare la voglia di far decidere a me... [:D]

Grazie comunque.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Eh Anto beata te,
io a ferragosto invece lavoro... qui non esiste come festa...[B)]
baci e divertiti tanto!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Claudia, ma che divertiti tanto!!!

Sono già stressata da ieri.. Cmq in effetti già il fatto di non essere al lavoro potrebbe essere positivo...

Vediamo il lato positivo: domani è previsto sole..

Un bacione!
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
domani sto a sperlonga tutto il giorno, c'è un mare incredibile..

settimana prossima in ferie in sicilia e dal 28 in tunisia![8D][8D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Anto...nn abiti lontano...vieni a trovare la zia Paolina...vedrai che bello! [:D]

ti porto al lago...[ov][ov][ov]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Cavolo, Paolina. Abbiamo appena preso accordi per andare a scarpinare sull'appennino modenese... Sento già che domani non starò bene...

Cmq grazie per l'invito, magari ne approfitterò un'altra volta. [:X]

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Premetto che a me di festeggiare le feste comandate non mi è mai importato assolutamente nulla. Se gli amici organizzavano qualcosa, bene, altrimenti chi se ne frega, stavo tanto bene a casa mia...

Questo ferragosto invece sta diventando uno stress.

Qui in città sono rimasta sola, con un amico. Il fidanzato è in vacanza lontano, tutti gli altri amici sono via.

Ecco, il mio amico vuole assolutamente fare qualcosa di stravagante, e vuole che decida io!! Lui accetta qualsiasi proposta (ma già so che è un tipo dai gusti parecchio difficili), ed io non ho nessuna voglia di 'sbattermi'...

Ieri sera abbiamo quasi litigato.

Ragazzi, voi domani cosa fate?

Avete qualcosa da propormi per evitarmi di commettere un omicidio?

quoto l'appennino modenese, ci sono posti bellissimi che di solito le persone umane non immaginano.[?]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Boro ahò, ieri so stado all'ighea (ikea), pareva d'esse a natale!!!parcheggio pieno, coda de 80 metri ae casse.....come o' spieghi te? [ov][ov]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX

Ragazzi, voi domani cosa fate?


Domani è mare, partenza presto per un posto non assai distante.
Nulla di impegnativo per me, odio all'ennesima potenza l'idea comune di dover far per forza qualcosa di grande in questo giorno....come se gli altri giorni non contassero nulla.
Vai al mare, o in piscina...evita di accollarti viaggi lunghi e ore di coda, ne perdi solo in salute.
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
ma klaus è superveloce solo in quelle situazioni...[:D][:D]

per il resto cerca di scansarti se vedi qualcosa di cadere...[:eek:)]