Anch'io avevo aperto lo stesso topic ieri: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51732
Il dott. Andrea Marliani mi ha risposto elencando la lista di tutte le farmacie che preparano i galenici.
Ho inviato già due email alla farmacia europea di Torino e alla farmacia Del Mercato (sempre Torino), ma non ho ancora ricevuto risposta. C'è in elenco anche una di Mantova (io sono di Mantova provincia), però aspetto, secondo me a Mantova non ne fanno così tante come nelle grandi città e quindi il ricarico penso sarà molto elevato.
Comunque è vero ciò che riguarda la Farmacia Sant'Antonio di Torino, però c'è anche da dire che in quanto a prezzi e spedizione, per la mia esperienza, sono ancora i migliori, e se c'è qualche problema sono disposti anche ad affrontarlo col cliente.
Ma sono il primo che vuole cercare alternative per mantenere un pò di concorrenza tra le farmacie in modo che possano essere più costanti a dare il meglio. A me ad esempio oltre la lozione servirebbe anche una crema per il frontale, anche se quella già ce l'ho in scorta un'altra scatola, però vorrei conoscere un preventivo totale di un ordine presso un altra farmacia.