Alternative alla Farmacia Sant'Antonio per Galenico Minoxidil

ilfede

Utente
25 Agosto 2016
33
0
15
Buongiorno,
volevo sapere se ci fossero altre farmacie , specializzate nella formulazione di prodotti galenici , in alternativa alla farmacia Sant'Antonio di Torino.
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
https://www.calvizie.net/forum/thre...a-farmacie-specializzate-in-galenica.1258665/
Alla Gualtieri puoi trovare in esclusiva il nostro veicolo Ieson
 

Caterina17

Utente
5 Marzo 2021
14
5
5
Io ho scritto una mail sia alla farmacia Gualtieri che alla farmacia la cappella per avere un preventivo su un preparato galenico con minoxidil ma non ho avuto risposta né dall'una né dall'altra e sono passati ormai 10gg. Ho scritto alla mail che ho trovato nei siti relativi. È capitato a qualcun altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Io ho scritto una mail sia alla farmacia Gualtieri che alla farmacia la cappella per avere un preventivo su un preparato galenico con minoxidil ma non ho avuto risposta né dall'una né dall'altra e sono passati ormai 10gg. Ho scritto alla mail che ho trovato nei siti relativi. È capitato a qualcun altro?
Di norma Gualtieri risponde in 48 ore
Hai mandato la mail a galenici@ieson.com ?
Le altre due farmacie sono nuove,il modulo non è ancora attivo
 

Caterina17

Utente
5 Marzo 2021
14
5
5
Di norma Gualtieri risponde in 48 ore
Hai mandato la mail a galenici@ieson.com ?
Le altre due farmacie sono nuove,il modulo non è ancora attivo
No, l'ho mandata a farmaciagualtieri@gmail.com. Devo usare la mail che mi hai indicato tu proxy?
Inoltre siccome sono nuova dell'argomento e dei questo mondo, potresti spiegarmi cosa è il veicolo ieson o indicarmi articoli che mi possano aiutare a capire? Grazie
 

Caterina17

Utente
5 Marzo 2021
14
5
5
No, l'ho mandata a farmaciagualtieri@gmail.com. Devo usare la mail che mi hai indicato tu proxy?
Inoltre siccome sono nuova dell'argomento e dei questo mondo, potresti spiegarmi cosa è il veicolo ieson o indicarmi articoli che mi possano aiutare a capire? Grazie

Questo può essermi utile, vero proxy?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
No, l'ho mandata a farmaciagualtieri@gmail.com. Devo usare la mail che mi hai indicato tu proxy?
Inoltre siccome sono nuova dell'argomento e dei questo mondo, potresti spiegarmi cosa è il veicolo ieson o indicarmi articoli che mi possano aiutare a capire? Grazie
Quella mail arriva direttamente alla farmacia,invece quella che ti ho indicato,arriva a noi e alla farmacia così possiamo intervenire nel caso non rispondano.
Si qui https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/ trovi tutte le informazioni che ti servono
Se hai dubbi chiedi pure
 

Caterina17

Utente
5 Marzo 2021
14
5
5
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Caterina17

Utente
5 Marzo 2021
14
5
5
Di norma Gualtieri risponde in 48 ore
Hai mandato la mail a galenici@ieson.com ?
Le altre due farmacie sono nuove,il modulo non è ancora attivo

Ciao, proxy. Ho mandato la mia richiesta di preventivo a galenici@ieson.com e anche all'indirizzo farmaciagualteri@gmail.com che mi aveva indicato Alec ma non ho avuto risposta. Mi sarebbe piaciuto fare un confronto
L'unica farmacia che mi ha mandato un preventivo è Sant'Antonio e sono rimasta sorpresa del costo di 8,50 euro per la spedizione.
No, l'ho mandata a farmaciagualtieri@gmail.com. Devo usare la mail che mi hai indicato tu proxy?
Inoltre siccome sono nuova dell'argomento e dei questo mondo, potresti spiegarmi cosa è il veicolo ieson o indicarmi articoli che mi possano aiutare a capire? Grazie
[/QUOTE]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao, proxy. Ho mandato la mia richiesta di preventivo a galenici@ieson.com e anche all'indirizzo farmaciagualteri@gmail.com che mi aveva indicato Alec ma non ho avuto risposta. Mi sarebbe piaciuto fare un confronto
L'unica farmacia che mi ha mandato un preventivo è Sant'Antonio e sono rimasta sorpresa del costo di 8,50 euro per la spedizione.
No, l'ho mandata a farmaciagualtieri@gmail.com. Devo usare la mail che mi hai indicato tu proxy?
Inoltre siccome sono nuova dell'argomento e dei questo mondo, potresti spiegarmi cosa è il veicolo ieson o indicarmi articoli che mi possano aiutare a capire? Grazie
[/QUOTE]
https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/
 

Caterina17

Utente
5 Marzo 2021
14
5
5
Avevo già letto il link, proxy. Grazie
Volevo solo segnalare che non ho ricevuto risposta dalla farmacia Gualteri e sapere se è successo a qualcun altro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Avevo già letto il link, proxy. Grazie
Volevo solo segnalare che non ho ricevuto risposta dalla farmacia Gualteri e sapere se è successo a qualcun altro
Cate contattami in pvt cosi ti mando la mia mail e giro anch'io
 

Caterina17

Utente
5 Marzo 2021
14
5
5
Sai proxy che devono essere fischiate le loro orecchie perche' poco fa Gualteri mi ha risposto?. Pero' non capisco: mi chiedono di mandare la ricetta per posta in originale: ma se a loro mando l'originale come faccio per I futuri ordini? E poi per posta e' tutto piu' lungo. Boh ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Sai proxy che devono essere fischiate le loro orecchie perche' poco fa Gualteri mi ha risposto?. Pero' non capisco: mi chiedono di mandare la ricetta per posta in originale: ma se a loro mando l'originale come faccio per I futuri ordini? E poi per posta e' tutto piu' lungo. Boh ...
Se hai letto questo
https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/
Non dovrebbe essere una cosa nuova ?Purtoppo funziona così se segui le regole e la Gualteri su questo non transige.